Dai Sauro perchè non giudichi anche questo video? Tu sai fare di meglio vero? O non ti abbassi a queste "sgommate"?
Beh... complimenti al cinghialone! E si che lo fa muovere quel culo, e ben suonare l'S50. Altro che ritocchi sul motore. Lavorando su assetto e freni come si deve l'M E36 rimane ancora un bel trottolino amoroso da pista.
bravo, mi piace molto! ma hai modificato qualche silent block del ponte dietro? (non per farla partire di piu, ma solo per averi piu resistenti rispetto agli originali)
No ragazzi niente polemica in questo topic... c'e' l'altro apposta... Comunque, vi posso assicurare che questo è "niente"... la bravura vera viene fuori in curve molto più veloci, come la parabolica di monza (il filmato è in firma ma sul bagnato si fa molta piu' strada), o l'ascari. Questi sono "giochetti" che chiunque può imparare con il mezzo giusto e qualche settimana di pratica. Certo, non è facile, ma basta applicarsi e magari farsi il corso di Stohr a Misano per togliersi eventuali errori congeniti, e poi tanta pratica, possibilmente in luoghi "adatti"... I silentblock sono tutti Powerflex, gli originali dopo 80k km iniziano a cedere...
I powerflex li trovi ovunque, ma io per un uso stradale andrei su quelli originali, più morbidi e durevoli...
capito .. .thank you ... sarebbe una bella cosa da fare questa dei powerflex ... ma l'ho messa in vendita. .... ora vedo ....