Ok però a 4.700 un diesel lo senti che è lì che sta per saltare:wink: Ah bello è bello; BMW 120d coupè. Anche perchè ci ha messo su tutta la roba BMW performance; specchietti carbonio, spoiler posteriore carbonio, paraurti M, sedili performance, volante con i led che indicano la cambiata, colore bianco perla, ci ha messo veramente di tutto. E' forse un pò troppo esagerata, però è impossibile nn notarla e dire:"ma quanto è bella?". Anche se, per me è un pò troppo esagerata, se era un 135i magari anche anche.
A me le cose esagerate non piacciono........un bel packM,un bel set di cerchi e basta....il resto per me sà di tamarro Il 123d tira anche a 5000 giri se vuoi ...certo che più che salti non ha senso arrivare a quei regimi dove ormai si ha perso tutta la spinta....un bel cambio a 4300 giri e via andare....
E' proprio quello il punto....fosse un 135i performance allora è un'altra storia...ma se con i soldi delle modifiche posso farci saltare fuori un motore più prestante e specialmente benza...:wink: 330d dichiarato a 265cv...peccato che dai 100 ai 160 vada peggio della mia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=p8vginEFN8M[/YOUTUBE] Ecco un 330d Step mappato: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rkFugluxPd0[/YOUTUBE]
Il primo è un gran buffone! Da 100 a 160 a momenti ce l'ho io quella progressione lì . Il secondo (ok è mappato) da 0 a 180/190 ha una gran bella progressione, complimenti per essere un automatico.
Bè 100-160 dalla mia alla auto non è che c'è un abisso...tutt'altro......:wink: Bella progressione del 2°.....infatti quando ho guardato quel video e ho detto: "La mia non va cosi" ...poi quindi ho realizzato che non era stock ....lo 0-100 è anche abbastanza normale ma è dai 100 in su che per essere automatica va un pò troppo L'hai mai provato il 330d E46?
Purtroppo ancora no, per ben 2 anni ho provato a convincere un mio vicino di casa a farmi far provare il suo 525 d E60 ma nulla, neanche il giorno prima di darla via... Ma appena ne trovo una in vendita in concessionario vicino casa lo voglio provare, mi incurioscisce troppo sto motore, per quello che vedo nei viedo di youtube, e quello che sento dire in giro, deve essere pazzesco. Te cn la tua cm ti trovi? Pensa che c'è un video dove si rincorrono, sulle autostrade tedesce, un 330 Cd, un 330 Ci e un 320d mappato (fuma cm il titanic);ovvio pensare che la gara sia tra i due 330... Beh è incredibile vedere cm il 330 a benza le prenda sempre dal naftone... Che a vedere nn sembra mappato, nn fa fumo. Quasi quasi lo cerco e lo posto....
Ecco il video che dicevo delle tre E46 che si rincorrono. La "camera car", un'Alpina E39, fatica addirittura a tenere il passo dei due 330. Il 330 Cd è stupendo, i cerchi mi piacciono un tot:wink:
Vabbè, però serve a tutti, il titolo del topic nn è "Video accelerazione E46 Benzina e Diesel?" :wink: ... Poi meglio avercelo postato, ulteriore materiale. Ma secondo te quel 330 Cd è stock o ha qualcosina?
No ma infatti hai fatto benissimo a postarlo....dicevo che io l'avevo visto molte volte..... Se il 330ci non scala marcia e non sfrutta tutti i giri non ci vuole niente perchè il 330d stia al passo...la differenza non è molta....
Io fossi quello del 330 Ci però mi vergognerei un pò però... Tutti che dicono che il benza è meglio della nafta e poi?:wink: Però forse il 330d nn è del tutto originale.
Sicuramente il 330i va di più del 330d in termini assoluti..solo che se il "pilota" del 30i non sà guidare un aspirato oppure sbaglia 1 cambio marcia o vuole competere in ripresa non scalando allora ecco che il 30d può stare benissimo al passo.....ma in accelerazione sopratutto il 30i è superiore.....in ripresa il divario non è proprio degno di nota....sopratutto a velocità non elevate :wink:
Ricordo come da prima pagina: 330d 0-200 30.6 secondi 330i 0-200 24.5 secondi....:wink: Differenza non minima:wink:
Si ma infatti la differenza c'è...solo che alle velocità autostradali imho si nota meno.....e basta sbagliare un cambio marcia e si recuperano secondi.... Ma è veramente cosi tanta la differenza sui 0-200?
Sinceramente non lo so...ma mi gaso a vedere questi numeri... Devo provarlo! La mia non è stock, solo se provo da solo non mi riesce molto bene cronometrare e oltre i trent'anni...con gli amici che ho io....verso i 40 ed oltre mi prendono per pazzo.....Forse la mogliettina!
Anch'io vorrei provare ma dovrei farlo da solo e mi risulta un pò difficile...anche perchè non ho una strada di 1 km dritta e sgombra ...avevo provato solo uno 0-160 ma su semicurva e partenza non dritta...non proprio il top per dati chiari Per restare in tema di 330i..guardate questo 330i cabrio step: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]Che differenza dal manuale TP ..abbastanza piantata questa...
Video accelerazione delle serie 7 chi è interessato: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4992336#post4992336