ma noooooo! Scream fa più effetto....horror con un accetta in mano! (però io sono contro la violenza eh)
In pratica lo faccio di nascosto solo per sapere chi è stato eppoi la sistemo io? Ma se io la filmassi di nascosto eppoi la denuncio e dico che ho un filmato che prova la sua colpevolezza, andrei in contro a rogne?
Non ti so dire con assoluta certezza dato che la mia conoscenza della cosa è limitata al fatto che la mia ditta installa impianti TVCC, ma è molto probabile di si. Perchè lei o i suoi legali potrebbero chiederti il filmato come prova, e successivamente contestarti il fatto che hai filmato persone in un luogo pubblico senza la loro autorizzazione. Non sono esperto di legge, dovresti sentire il parere di un legale per esser sicuro, ma penso che all'incirca sia così... Infatti se noi installiamo impianti TVCC siamo obbligati ad esporre il cartello "area videosorvegliata" col nome del responsabile che effettua la registrazione e il motivo...
compro questa? http://http://cgi.ebay.it/MICROCAMERA-TELECAMERA-WIRELESS-INFRAROSSI-NOTTURNA_W0QQitemZ260269209061QQcmdZViewItemQQptZTelecamere_da_sorveglianza?hash=item260269209061&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309
Rimango della mia idea...auto con vetri scuri con te nascosto dentro...e magari piccola telecamera nascosta...un mio amico ha fatto la stessa cosa,aveva però un Multivan della VW quindi era anche bello comodo dentro...secondo me così la incastri!!!fidati....senza menare o spaccare gambe,anche se la voglia e tanta...
Se ti vesti in modo da terrorizzarla e salti giù dall'auto "sul più bello", le viene un'infarto e il gioco è fatto comunque ocio perchè come dice giustamente the stig, la telecamera può crearti problemi per la privacy e rischia di non essere nemmeno utilizzabile come prova in tribunale
dico solo una cosa..massimale assicurazione auto 50 milioni di euro .. tanto in galera nn ci vanno nemmeno impasticcati drogati e coma etilici...
era un'idea x un rimedio estremo. tornando a ragionare l'unica è coglierla in fragrante con tutte cio' che ne consegue
guarda, io non la farei dormire per 2 mesi, le saboterei l'acqua calda, scherzi su scherzi tipo consegne strane ecc...
c'era una canzoncina che faceva: ammazza la vecchia con flit....e se non muore col gas... e se insiste a vivere stirala con la macchina... vabbe scherzi a parte prova a sentire dai carabinieri, anche senza fare nomi ma parlando solo di vicini cosa ne dicono sul fatto delle telecamere...magari fai una bella denuncia contro ignoti che nel caso la becchi hai già un precedente su cui appoggiarti, per cui sarebbe reato "recidivo" anche se non è cosi giuridicamente perche per essere recidivo devi avere già una condanna passata in giudicato...
Devo solo trovare quella giusta da collegare al pc che guardi dall'alto del balcone al primo piano così la visuale è più ampia e la videocamera più nascosta...