ciao a tutti, allora ho sostituito silent block con i commerciali , le bielette della barra, tutti e due nuovi, maerca delphi, la macchina prima aveva un po di vibrazioni, adesso pero a 100 km /h ce ne sono di piu di vibrazioni fino ai 120km/h, poi dopo appena appena ad alte velocità....dovrei fare equilibratura? come mai con i silent block nuovi si è accentuato il rumore? forse perche tengono di piu ...
con i silent block nuovi non dovrebbe farti più rumore...anzi...comunque la vibrazione potrebbe derivare da gomme vecchie...mangiate in maniera non uniforme...da un cerchio che ha preso un colpo..equilibratura non perfetta...
anch'io avevo lo stesso problema, anche dopo aver cambiato i silent,biellette ecc il problema era il cerchio anteriore destro che era leggermente storto e a quella intorno ai 120kmh orari mi faceva vibrare il volante Ho messa una pezza facendo riequilibrare tutte e 4 le gomme e spostando il suddetto cerchio sull asse posteriore...X ora sembra non infastidirmi più di tanto:wink: