la stessa macchina!complimenti da ora in poi ti seguirò, sarò la tua ombra... il supporto l'ho fatto sostituire il mese scorso in conc. riguardo i tubi a depressione,potresti specificare quali sono?se ho capito bene uno è da tappare cioè quello che muove l'asta che comanda le lamelle.....oppure tubi depressione supporti
Si, il supporto è quello e io ero quello che aveva il problema d'olio della turbina e ha un po danneggiato. Anche il tubicino è quello, e il secondo è quello che andava dalla valvola, che doveva essere nel cerchio, ed era rotto nella parte dell'attacco a T
grazie silvano.ho trovato la foto ,credo che la valvola sia questa.appena posso smonto il tutto nuovamente e verificherò.......
Appena arrivati.tubi depressione ordinati in conc maledettamente costosi, 56 euro 3 tubicini in gomma di cui uno in tela "sarà forse fatto e cucito a mano" mah!.anche i tappi collettore in acciaio da 22mm,ritirati su baia.domenica prossima smonto e sostituisco
Fatto.oggi pomeriggio montato i tappi e sostituiti tubi depressione.L'elettrovalvola pierburg per curiosità l'ho provata con dei fili volanti alla batteria e soffiando nel tubicino apre e chiude mi sono accorto che perdeva aria dal tappino dietro(la foto l'ho presa in prestito).ho messo del nastro isolante a sigillare e devo dire che dopo due ore circa di sbattimento,messo in moto le vibrazioni che avevo prima sono diminuite.mi rimane solo il dubbio che ancora quei piccoli scossoni allo spegnimento sono dovuti al volano che potrebbe non essere bilanciato.dovrò farlo verificare al banco,ma per adesso....stop