vibrazioni motore a carrozzeria 520d 177CV

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giovanni28, 14 Novembre 2009.

1. jovanni

jovanni Aspirante Pilota

1
    0
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    salve a tutti sono nuovo ed o bisogno di aiuto dal forum o una bmw 320d e90 163cv o fatto rigenerare il motore xche passava olio dalle fasce elenco i ricambi cambiati fasce rasca olio tutte 16 valvole bronzine delle bielle bronzine albero motore tutte le guarnizione del motore nel mono blocco sono state fatte le cane nuove catene e slitte e tendi catine nuove scalopino tenditore puleggia albero motore guida valvole ecc.

il poblema sta che o forte vibrazione nella carrozeria e dentro labbitacolo facendo vibrare anche i sedili dopo di questo mi anno sostituito i supporti del motore e non e cambiato niente dopo siamo passatia a cambiare acnhe il volano e non si e risolto niente dopo ancora i giunti dell' albero di trasmisione e non si e risolto niente le vibrazione aumentano di giorno e giorno fino a oggi sono arrivato a una spesa 6800 euro e lauto sembra un trattore se qualcuno mi puo aiutare grazie.

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Caro jovanni,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni.

Ciò premesso, ti invito a postare le tue richieste nella sezione della serie 3, dove potrai ricevere risposte più pertinenti.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina