Salve a tutti, quando rimango fermo al semaforo in d l'auto vibra, in n invece solo a volte... il meccanico mi dice che sono i supporti motore, è corretto? quelle bmw originali vanno bene?(50 euro circa) o si può trovare di meglio spendendo meno?
vibrazione motore salve a tutti ragazzi, se qualcuno ricorda io aprii una discussione riguardo ad un problema della mia bmw 320d sw. in realtà ho un problema di vibrazione all'interno dell' abitacolo provocato dal motore, in effetti come vibra il motore cosi mi vibra tutto l'interno del veicolo. in prima analisi il mio meccanico mi consigliò di sostituire i supporti motore, li abbiamo sostituiti,con dei suppotri non originali, e la vibrazione rimane lo stesso. poi in un secondo momento, mi disse che poteva essere il volano motore che poteva causare questa tale vibrazione, e di conseguenza cambiammo anche il volano motore, sostituendolo con uno della luk, sarebbe il kit completo. ha montato la vettura e ci troviamo di nuovo davanti allo stesso problema.ora mi sono rivolto ad un altro meccanico della mia zona di avellino, ha provato la vettura e secondo lui sarebbero i supporti motore, che non essendo originali bmw , provocano la vibrazione.infatti la prova che lui ha effettuato è stata quella di mettere in moto la vettura su un ponte sollevatore,sollevando un po il motore, e cosi facendo scompare la vibrazione. ora mi rivolgo a voi che siete esperti di queste vetture, secondo voi è possibile che i supporti non originali possono provocare tutte ste vibrazioni?spero che mi rispondiate al piu presto possibile, e ringrazio anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte a questa discussione. grazie ancora....
vibra allo spunto?? o con tutte le marce?? in tirata o in rilascio?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Che marca sono i supporti? Personalmente consiglio, data la non eccessiva differenza di prezzo, di mettere quelli originali originali. Pur istallando i Bilstein Febi (anche sui documenti bmw risulta questa marca come fornitrice dei supporti motore) quelli originali sono migliori.
Molto probabile i supporti motore o/e cambio......solo ed asclusivamente originali BMW di meglio penso che non esistano:wink:
vibrazione ciao a tutti, e grazie ancora della vostra collaborazione, allora la mia vettura vibra sempre , appena parte,l'unica cosa è che quando il motore aumenta di giri la vibrazione tende a scomparire
vibrazione si bravo, anche a me solo quando sono fermo vibra, e il motore piu tende a scendere di giri e piu la vibrazione aumenta. poi come parti si ristabilisce il tutto, quindi lei crede che siano i supporti?
così mi ha detto il meccanico, sembra che poi cambi proprio macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provero mercoledi
tipo questo andrebbe bene? http://cgi.ebay.it/Cavo-adattatore-radio-ISO-Antenna-fakra-BMW-fino-al-03-/260431680178?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item3ca2f012b2#ht_4022wt_937
seguo..anticipandovi che sono i supportiraticamente i supporti originali sono praticamente dei cuscini d'olio,..mentre quelli di concorrenza sono completamente in gomma!che succede quindi?altre al fatto che vibra gia di persè adesso con le temperature rigide sono ancora piu rigidi,trasmenttendo la vibrazione alla macchina!..lo potete notare in quanto adesso che si sono abbassate di piu le temperature,la vibrazione sembra che sia aumentata..giusto?infatti è cosi... altra provfa è il fatto che a motore caldo(che quindi trasmette calore ad i supporti,l'auto vibra decisamente meno! con i supporti originali,il problema scompare vistosamente!provate.io anche se so gia di sta storia,non ho ancora sostituito!
vibrazione motore ciao crio, ma su da voi vi siete informati quando vengono a costare i due supporti originali?giù da noi ad avellino la concessionaria bmw , mi ha chiesto per ogni supporto 109,00. se qualcuno li ha gia acquistati mi faccia sapere, altrimenti in settimana li ordino quà. grazie
vibrazione motore grazie per la risposta, ti dispiacerebbe darmi l'indirizzo della concessionaria bmw su da voi?cosi li ordino là e risparmio 100 euro. giù da noi ti sparano dei prezzi allucinanti guarda,.aspetto vostre notizie. grazie ancora
AUTOGEMELLI SRL VIA TORRICELLI, 44 ZAI 37136 VERONA Tel.: +390458622044 FIMAUTO SPA Via Del Lavoro, 19 37012 BUSSOLENGO Tel.: +390456767787
Io ad esempio ho montato i Febi, mi trovo benissimo, ma non posso dire quali siano i migliori, ma tra le tante cose che c'abbiamo da pensare questa è la minore. Voglio però far notare che il fatto "originali BMW siano migliori" fa un pò acqua come ragionamento visto che quelli "originalissimi" che c'hanno messo nell'auto facevano cag**e!!! :wink: PS gioco è... però il ragionamento c'è tutto!
Io parlo sempre per esperienze personali.....da quel poco che possa capirne per tutti i componenti in gomma è meglio orientarsi verso l'originale ma se non è così come non detto:wink: