Buongiorno a tutti.. essendo iscritto da poco a questo forum e non sapendo se esiste già un'altra pagina in cui è stato trattato l'argomento ne apro una nuova, se poi qualcuno volesse indicarmi dove si trova mi farebbe cosa gradita visto l'alto numero di argomenti/pagine che sono state aperte negli anni La mia domanda è la seguente, possiedo un X3 e83 150cv del 2006, la persona che me lo ha venduto mi ha detto di aver fatto defappare l'auto con buoni risultati, di fatti lo scarico non fa fumo, l'auto è fluida ed ha 20cv in più. Direi un lavoro fatto bene! Tuttavia allo scopo di individuare la causa delle eccessive vibrazioni da fermo e non avendo più contatti con l'ex proprietario qualcuno mi ha messo dei dubbi nella testa che vorrei togliermi.. a parte i supporti motore (che sto x cambiare) mi suggeriscono di valutare se può essere anche il supporto del cambio oppure il catalizzatore che potrebbe essere stato eliminato assieme al fap. Come potrei muovermi per comprendere se il supporto del cambio è da sostituire? E il catalizzatore? Grazie a chi potrà rispondermi