Ciao a tutti, ho un problema...ho appena acquistato una X1 da un concessionario, la macchina ha 60.000km e appena accelero superando gli 80/90 lo sterzo vibra e questo accade solo accelerando abbastanza e solo dopo quella velocità ma appena sto fisso a 120km o anche 140km non lo fa più!!! Mi aiutate!!! Grazie
Convergenza o Equilibratura forse? La 520i del 1982 di mio padre lo faceva, esattamente intorno agli 80km/h, e BMW diceva essere normale. Ma spero che da allora abbiano una scusa più convincente :-) Stefano
Ragazzi dovrei aver risolto, praticamente il proprietario precedente ha messo i distanziali e ha montato dei cerchi BMW non adatti alla x1 ma per un'altro modello di BMW e sfiorano gli ammortizzatori!!!
Veramente!!! Ragazzi una domanda, ma il BMW X1 prima serie che voi sappiate monta i distanziali di serie o no? Tralasciando quelli montati dal vecchio proprietario che magari sono sbagliati!! Grazie
Comunque su BMW x1 prima serie si possono montare solo cerchioni di X1 o anche di altri modelli? Perché secondo me quelli che ha su non sono i suoi
Per via dell'ET? Molti utenti mettono cerchi con Et diversi rispetto a quelli prescritti dalla casa così come i distanziali per un fatto estetico. Io non condivido tale scelta ma, ripeto, anche molti utenti del forum operano in tale maniera. Le conseguenze poi.....possono essere le disfunzioni che hai potuto toccare tu con mano!!!! Io consiglio sempre di mantenere ET originale ma soprattutto nessun distanziale ......ma questo è un mio modestissimo consiglio!