approfitto per chiedervi quanto segue: quando premo la frizione sia da fermo che in corsa sento una vibrazione sul pedale come un rotolamento ... cosa potrebbe essere .auto 325ci
quindi non e' il volano?spero di no infatti la frizzione e' un po' consumata avverto anche un calo di prestazioni ma la friz non slitta ma la car accelera piu' progressivamente
i mi sono accorto della "fine" della mia frizione quando partivo senza asc di prima e slittava che era una meraviglia!! raramente mi vibrava poi l'ho cambiata con una più rinforzata e non vibra più, il mio meccanico ha detto che il volanto è ok!
si accentua di piu' sul fondo scala....spero propio di no che non lo sia il volano e' un pezzo in garanzia o usura?
l'ho fatto cambiare un mese fa.. coperto da garanzia (anche se poi ci sono varie postille, franchigia...).
Ciao, posso sapere di che marca hai preso la frizione rinforzata e se il costo di 500€ è stato compreso il lavoro? Con la frizione rinforzata si appesantisce il pedale? Thx...
lavoro compreso di manodopera, olio cambio e olio differenziale, la marca sinceramente non so! il pedale non si appesantisce per niente
albero motore??? e come cavolo è possibile??? e com'è possibile diagnosticare una cosa del genere....
Posso aiutarti supponendo che la vettura abbia un km di rilievi ,comunque e da sapersi che le nostre frizioni hanno il complessivo auto registrante,nel senso che man mano la frizione tende ad usurarsi il complessivo si registra in modo di dar sempre un certo confort di marcia fino alla fine della sua durata.Escludendo le due pompe frizioni quella del pedale ,e quella del cambio (ripetitore frizione) potrebbe avere difetto il cuscinetto regispinta ,certo se lafrione sta x arrivare al suo slittamento in partenza tuuto questo puo provocare questo difetto .Falla provare ad un meccanico sicuramente il suo piede con l esperienza potra aiutarti nel problema .Comunque se questo rotolamento si accentua sepre di piu ,non sottovalutare il problema ,x email non posso fare di piu saluti e buona pasqua ciao..
vibra in modo indecente.... smonti fai la radiografia all'albero... e scopre che é crepato.... ne sono gia stati cambiati due...