vibrazione pannello portiera dx | BMWpassion forum e blog

vibrazione pannello portiera dx

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sergio08, 8 Gennaio 2009.

1. sergio08

sergio08 Aspirante Pilota

18
    0
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie3 coupe 320d e92
    da qualche mese c'è una vibrazione fastidiosa nella portiera dx che la concessionaria, malgrado vari interventi, non è riuscita ad eliminare.la stessa vibrazione si sente a motore al minimo o passando sopra irregolarità dell'asfalto.Quello che è strano che se si tiene il finestrino abbassato di qualche millimetro la stessa vibrazione sparisce.Qualcuno può darmi qualche consiglio o la propria esperienza ,forse comune,con la sua vettura.

2. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    e' l'unico rumorino che sento nell'abitacolo,lo fa' anche la mia da un paio di mesi,cioe' da quando e' arrivato il freddo,sempre portiera destra senza montante,a me sembra che sia il vetro,se lo tengo tutto su' vibra,se invece lo abbasso anche solo 1 cm sparisce la vibrazione.
    comunque a me anche con il freddo non lo fa' sempre,ad esempio quando piove o la lavo sparisce o si sente meno,il che mi puo' far pensare alle guarnizioni :-k

3. crt

crt Aspirante Pilota

42
    0
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330d m-sport
    a me succedeva lo stesso con la portiera sx era la piccola cassa del twider ke vibrava nel suo alloggio.questo rumorino si sentiva quando prendevo sconnessioni e nel range di funzionamento motore ke va da 1500 g a 2000 circa poi se andavi sopra spariva...penso possa essere lo stesso da voi...

4. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    lo faceva anche la mia e dopo qualche tempo ha smesso da sola...mistero

5. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    la mia lo fa..... provate a premere o a far pemere da qualcuno all altezza della tasca interna, verso l esterno.. notavo che cosi' spariva......cmq con sto freddo son saltati fuori altri rumori che prima nn avertivo...spero che con il caldo che verra tutto sparisca...... al primo tagliando faro' tutto presente in concessionaria

6. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Ciao, mi diresti come ti hanno risolto il problema? perchè ultimamente anch'io sento questo fastidioso rumorino quando prendo le piccole irregolarità sulla strada nel range di giri che va da 1500 a 2500

7. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    Mi accodo, anche a me lo fa però dalla portiera sx, ormai da quando l'ho comprata ho perso le speranze portata 5 volte in conce e nn hanno risolto nulla non so se è il finestrino la guarnizione la cassa nn so se hanno fatto ste prove, ma secondo me no... bo misteri della fede!!!

ciaooooo

8. petrak

petrak Kartista

97
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    12
    bmw serie 1
    Anche la mia lo fà alla portiera sx, adesso provo a fare qualche test come dice qualcuno con il vetro abbassato di 1 cm! speriamo passi con il tempo...

Condividi questa Pagina