da qualche mese c'è una vibrazione fastidiosa nella portiera dx che la concessionaria, malgrado vari interventi, non è riuscita ad eliminare.la stessa vibrazione si sente a motore al minimo o passando sopra irregolarità dell'asfalto.Quello che è strano che se si tiene il finestrino abbassato di qualche millimetro la stessa vibrazione sparisce.Qualcuno può darmi qualche consiglio o la propria esperienza ,forse comune,con la sua vettura.
e' l'unico rumorino che sento nell'abitacolo,lo fa' anche la mia da un paio di mesi,cioe' da quando e' arrivato il freddo,sempre portiera destra senza montante,a me sembra che sia il vetro,se lo tengo tutto su' vibra,se invece lo abbasso anche solo 1 cm sparisce la vibrazione. comunque a me anche con il freddo non lo fa' sempre,ad esempio quando piove o la lavo sparisce o si sente meno,il che mi puo' far pensare alle guarnizioni
a me succedeva lo stesso con la portiera sx era la piccola cassa del twider ke vibrava nel suo alloggio.questo rumorino si sentiva quando prendevo sconnessioni e nel range di funzionamento motore ke va da 1500 g a 2000 circa poi se andavi sopra spariva...penso possa essere lo stesso da voi...
la mia lo fa..... provate a premere o a far pemere da qualcuno all altezza della tasca interna, verso l esterno.. notavo che cosi' spariva......cmq con sto freddo son saltati fuori altri rumori che prima nn avertivo...spero che con il caldo che verra tutto sparisca...... al primo tagliando faro' tutto presente in concessionaria
Ciao, mi diresti come ti hanno risolto il problema? perchè ultimamente anch'io sento questo fastidioso rumorino quando prendo le piccole irregolarità sulla strada nel range di giri che va da 1500 a 2500
Mi accodo, anche a me lo fa però dalla portiera sx, ormai da quando l'ho comprata ho perso le speranze portata 5 volte in conce e nn hanno risolto nulla non so se è il finestrino la guarnizione la cassa nn so se hanno fatto ste prove, ma secondo me no... bo misteri della fede!!! ciaooooo
Anche la mia lo fà alla portiera sx, adesso provo a fare qualche test come dice qualcuno con il vetro abbassato di 1 cm! speriamo passi con il tempo...