ciao amici mi chiamo Vin e da qualche mese anche io ho un bmw serie 1 limited edition. 07 ho notato che questa macchina ha vari problemi di plastiche e scricchioliii strani pero oggi ho bisogno di un vostro consiglio o aiuto per risolvere il probl. sempre se qualcuno ha mai avuto questo problema. da qualche giorno quando avvio la macchina ma anche quando parto con la prima marcia e faccio andare sotto sforzo il motore sento una vibrazione metallica provenire da dentro il cruscotto fronte tachimetro .. nn riesco a capire cosa sia qualcuno sa cosa potrebbe essere ... ????
io ho una macchina identica alla tua. mai sentito questo tipo di scricchiolio o vibrazione. non so cosa possa essere. una domanda OT: quanto l'hai pagata?
mi sa che mi toccherà smontare tutto e assai fastidiosa quando avvii la macchina.. cmq l'ho pagata 17mila con 40mila km ... e nessun difetto tranne questo e la sostituzione del gomito dello scarico .. a te quanto e costata
io la sto vendendo a 16 mila euro non trattabili con 90mila km, tutti originali e dimostrabili. ce l'ho da 4 anni.
e un prezzo accettabile ... anche perche la macchina se li vale tutti ... ti ha mai dato qualche problema?
bene menomale... io ora devo cambiare il gomito dello scarico che si e rotto e mi vibra ... pero per il resto tutto ok tranne solo per tutti gli scricchiolini che ci sono nelle plastiche .. ma risolvibili ... ora volevo sostituire l'autoradio da buisness a proffessional ma prenderla in conce e una pazzia .. ora vedo cosa trovo ...