ciao a tutti !! secondo voi è normale che la leva del cambio vibri da paura??? a voi capita ?? vibra soprattutto quando sono in folle...
In folle può capitare, ma non "da paura"!!!! Che modello hai esattamente? Cmq se vibra così tanto, la farei guardare:wink:
se vibra un poco è normale anche la mia lo fa ma se lo fa proprio tanto come giustamente ha detto monacograu sarà il caso di fargli dare un occhiata:wink: è il 163 cv o 177?
é il 163cv e vibra tanto ma solo quando è in folle... ho letto che alla base dell asta c'è un antivibrazione sarà quello ?? e poi nell audi a4 di mio padre e anche nei golf tdi quando il cambio è in folle non si muove di un millimetro... è questo che mi fa pensare..
Anche a me vibra un pò, ma solo in folle e al minimo. appena alzo un poco il numero dei giri motore smette subito succede anche a te?
l'audi ha il comando a cavi tramite leva ecco perchè non vibra, bmw ha il comando diretto con il cambio quindi qualche vibrazione è normale! se vibra tanto possono essere supporti motore e cambio che intorno ai 120.000-130.000km è bene sostituire o il volano bimassa ma ti farebbe parecchio rumore. anche la mia vibra ma non eccessivamente!