Ragazzi ciao a tutti Ho un problema che mi perseguita da ormai 40000 km.. Vi spiego..allora -a novembre 2014 a km 155000decido di cambiare dischi pasticche e sensori in bmw. Appena sostituiti dopo 500km scarsi in frenata leggera sui 130-140 km orari avverto forti vibrazioni. -torno in concessionaria e dopo averci litigato per 2 ore e dopo avermi fatto fare mille prove a km 177 mi cambiano solo i dischi lasciando le vecchie pasticche.. -la macchina sembrava apposto ma dopo 6000km di nuovo vibrazione in frenata..quindi siamo a183000km -torno in bmw lamentando il problema e mi dicono che c'è qualcosa che nn va sulla macchina perché è impossibile che abbia già ovalizzato 2 dischi. -mi dicono che potrebbero essere i silent block.. Allora li compro originali e li faccio sostituire.. Risultato? Tt come prima...ho sempre la vibrazione in frenata... Sapete aiutarmi? Ho 191000km attualmente.. La bmw mi ha detto di farla ricoverare in officina ma nn c'è garanzia sulla garanzia...mah
C'è lho anch'io la vibrazione in frenata,si è apparsa qualche km dopo che ho sostituito i dischi,marchio LPR,soprattutto d'estate,forti vibrazioni sul volante. Ho chiesto molto in giro. Assieme ai dischi andavano cambiato anche le pastiglie. Poi per i primi 1500km non va pressato molto il pedale... Mi hanno consigliato quasi tutti di usare i dischi della Textar.