...sono davvero situazioni al limite tra il ridicolo ed il tragico.... mi chiedo come possa l'assistenza bmw essere scesa ad un livello così imbarazzante...
scesa??? da che mondo e mondo hanno sempre voluto fare i professoroni, ma nella stragrande maggioranza dei casi senza cognizione alcuna ed arrampicandosi sugli specchi danno diagnosi al limite dell'inverosimile, per poi venir s*******ti regolarmente:wink:
esatto,purtroppo NON TUTTE LE CONCE sono capaci di risolvere i problemie si esprimono con parole da vocabolario come dici tu da professori ot :franco se leggi....professori:wink: io preferisco la conce che NON si presenta con il camice bianco e quando parla col cliente e' piu' "terra a terra" come modo di esprimersi ps. REP +:wink:
Ma come si fanno a dire cose del genereE' assurdo roba da zeling....Cioè i cerchi si ovalizzano stringendoli x giunta cn una dinamometrica qui siamo proprio alla follia,io al posto tuo li avrei detto ma ki ti ha assunto alla bmw... Io invece ho storto il cerchio xkè andavo troppo piano...
Fast io invece li ho storti tutti e 4 sul green del campo da golf!! perchè??? Perchè ho preso la buca Veramente dovrebbero valutare meglio chi mettono a lavorare in un assistenza bmw
è che il cliente tipo delle officine bmw è uno che: .- non si sporca le mani .- non capisce un cacchio di meccanica .- è felice dei divani in pelle nera che ci sono nella sala d'attesa del conce, non gli interessa entrare in officina
C'è poco da s******e! In questo forum ci sono un sacco di utenti competenti (e molto) o semplicemente MOLTO appassionati che sanno esattamente da che parte girano le ruote e come si apre un cofano.... e si esprimono pergiunta tutti con educazione! :wink: Ovvio che anche qui ci sono o ci sono stati alcuni "fenomeni" tra l'altro spesso prontamente bloccati, se necessario, dai mod. Il fatto che ci leggano le conce bmw mi fa solo che piacere, forse si rendono così conto certe volte quali risposte ridicole ci vengono date...e come spesso sbagliano riparazioni o le eseguono non benissimo (cosa che dovrebbe essere fuori discussione visti i prezzi applicati e visto che mi rivolgo a CONCESSIONARIO BMW) Io stesso mi sono trovato a lamentarmi ma anche ad encomiare interventi perfetti, cordialità e precisione. Cosa che sarebbe giusto fare, perchè altrimenti sembra solo che sbagliano. Ciò non toglie che chiamarmi "Dottore" anche se non lo sono, darmi del "Lei" anche se potresti darmi del tu e ricevermi col camice bianco.....non ti autorizza ad esempio a dire che storto 4 cerchi perchè li stringo troppo....è al limite se non oltre della presa in giro bella e buona.
dovrebbe essere proprio bmwitalia non solo le conce. Se fossi in loro, io cercherei di spendere meno in pubblicità e più in onestà e nel riconoscere le caghate progettuali e non delle loro vetture. Un forum come bmwpassion dovrebbe essere il migliore degli alleati di bmwitalia, non un nemico.
ma il tuo 5er con l'i-drive 2, la cartografia del navi è caricata su un hard disk o hai ancora il dvd con il doppio slot.
ma cavolo ci arriverebbe anche un asino volante che al 99% il problema sono i dischi anteriori o magari anche se piu' difficile solo le pastiglie o una pinza dei freni che vibra ma i cerchi non centrano nulla, poi piegati tutti e 4 mi sembra veramente improbabile per non dire impossibile..... io gli direi cambiamo dischi e pastiglie e poi proviamola.... se non e' quello li pago io altrimenti vi attaccate al .... e tirate. Ma provare a cambiar conce? magari un altro ha un officina migliore e magari coglie anche l'occasione per far su un nuovo cliente.....
Dischi giá cambiati la sett scorsa ( moa non hanno cambiato le pastiglie ) e la vibrazione persiste!!!!!!! Lunedí mi ripresento in conce....... vediamo ... Il problema di cambiare conce é che in provincia sono tutte la stessa!!!!!
Ciao Pellikan, ho parlato con un mio conoscente in bmw germania mi ha detto di suggerirti di dire al concessionario di controllare i cuscinetti delle ruote, non si sà bene il perche ma si rovina il bordo del medesimo e da quel genere di problema in frenata. spero di esserti stato d'aiuto ciao
no no tutto su hard disk!!! E cartografia 3d con le cittá principali con edifici 3d Praticamente é stzata la prova per la nuova F10!!! Va che é una meraviglia Anche il I-drive é quello con piú tasti e la rotella in mezzo