salve a tutti, mi hanno detto in conc che la vibrazione del pedale che la mia e91 163cv è normale,e che lo fanno tutte quindi cambiando il volano non si risolverebbe il problema. ma anche le vostre hanno questo problema? è come avere un trapano sotto la scarpa!!!!
purtroppo e normalissimo per le nostre auto ! io ho avuto la sost a 50mila! se usi il cerca 2 giorni fa ho fatto un post Frizione eccolo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152201 in cui lamentavo gli stessi problemi!
Anche il mio pedale VIBRA Alla mia 320d e90 del luglio 2006 (80000 km circa) vibra il pedale della frizione. La vibrazione si avverte solo quando la frizione non è premuta, ovvero col piede leggermente appoggiato sopra. Quando il pedale è a fondo non vibra. A cosa è dovuto? E' un problema di tutte le E9x 163 cv?
mi pare di si ma non è un cosa così catastrofica a me è parso di percerlo qualke volta ma non ho dato peso alla cosa......
hai riesumato un post di + di un anno fà cmq anche la mia lo fà non sempre fortunatamente un pò di più quando e fredda :wink:
oddio, non è fastidiosissimo, precedentemente ho avuto diverse auto e nessuna di queste aveva un simile "problema". In genere a vibrazione corrisponde logorio di qualcosa no? Mi sto abituando a lasciare il piede SEMPRE sull'appoggio a sinistra. Direi che se è un difetto, è l'unico che sono riuscito a trovare su questa splendida auto. Il resto sono tutte soddisfazioni (a parte i tagliandi:wink:)...