Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' 'sta Roma bella semo regazzi fatti cor pennello e le regazze famo 'nnamorà... e le regazze famo 'nnamorà. Ma che ce frega, ma che ce 'mporta si l'oste ar vino cià messo l'acqua: e noi je dimo, e noi je famo: < e nun te pagamo>> ecc. :wink: metto sta canzone a max quando vedo in germania, e tutti si girano
a quest'ora i mod dormono... o sono impegnati nella baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si... si muoveva anche lo sterzo (oltre a tutto il pianale della macchina). Domani provo a fare una convergenza e riprovo. Speriamo sia solo questo.
presa usata? sicuro che la macchina non abbia fatto un giretto sul banco dima... sembra storta, e di brutto
Si la macchina l'ho presa usata... ma ormai sono 2 anni e non ho mai avvertito questi problemi. P.S. Ho cambiato i cerchi 6 mesi fa (dai 16 originali sono passato ai 17 replica m3 + distanziali da 1.6 avanti e dietro).
Stesso problema l'anno scorso quando ho deciso di passare ai 17! Dopo un mese ho rimesso i 16 (anche se un pò più belli) e il problema è scomparso come d'incanto! Non ho mai capito se fossero i cerchi (replica) o i pneumatici, come mi ha detto il gommista che mi ha fatto ottenere il rimborso (li avevo presi on line); comunque anche se è più brutta con i 16 adesso non vibra più!
ma vi sembra normale? se il topic l'aveste aperto voi, sareste stati contenti che qualcuno ci spammasse dentro per l'80%?
si abbiamo un po sfasato.....ogni tanto ci si fa prendere dall entusiasmo di parlare con persone simpatiche nel forum...ma questo non toglie che come in tutte le ( buone famiglie)bisogna rispettare delle regole.... da parte mia e degli altri utenti interessati, prendo le veci x chiedere formalmente scusa x aver tralasciato x un paio di ore il regolamento....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stop allo spam... ragà venite in questa stanza: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142244&page=2806 il regno della spammogna chiudo definitivamente l'ot u,u