bo, non so insomma ora diciamo che ha molto meno escursione di prima, però ora vibra con un gioco di tipo 2 mm ma molto piu spesso
cavoli ora che ho montato i cerchi nuovi lo fa ancora e anche peggio di prima in autostrada sembra di andare sullo sterrato, spero che il gommista abbia sbagliato a bilanciarmeli
Secondo me il problema è dato dai braci tiranti, o come diavolo si chimano... Io appena posso vado dal mio mecca di fiducia e le faccio dare un'occhiata... E dopo passerò in bmw.... Dove mi diranno sicuramente che non ne sanno nulla.... Purtroppo l'oscillazione, come avevo già detto, a volte c'è a volte no... Quindi è per forza qualcosa che in "certe situazioni" crea il difettuccio... Non a caso nelle azioni di richiamo, della sezione della serie 3 E90/91, come prima voce c'è proprio quella dei bracci tiranti difettosi, che danno come effetto un'oscillazione allo sterzo...Che caso...
anche io ho questo problema. Ho ordinato ieri i braccetti (tiranti dello sterso) e le biellette ammortizzatori (quelle che collegano l'ammo al mozzo ruota). Li ho presi dalla Germania non originali, per vedere se con quelli non di serie va meglio. Li monterò penso al massimo entro lunedì. Vi tengo aggiornati sugli eventuali miglioramenti
anche io sento questo "moto ondoso" anche in assenza di asperita' , domani me la metto sul ponte e controllo tutto , prima pensavo fossero le gomme troppo morbide di spalla dove trovate i gommini powerflex ?
io avevo lo stesso problema e quando ho montato le termiche è praticamente sparito....la vibrazione è diventata quasi impercettibile ma sempre alla stessa velocità....quindi secondo me c'è qualcos'altro anche perchè la macchina non tiene come dovrebbe considerando anche che ha cerchi gomme distanziali molle ammortizzatori e silentblock e che è extrarigida....mah