vibra al minimo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

vibra al minimo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da marlon_bags, 6 Febbraio 2008.

1. glive

glive Kartista

209
    0
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316i
    ma non potrebbe dipendere solo dal motore freddo?

2. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    no guarda ,a motore caldo il rumore è minore ma nn mi sembra molto normale...avevo una mezza intenzione di farlo vedere in bmw!!

3. glive

glive Kartista

209
    0
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316i
    domanda, quando metto in moto la macchina ha un sobbalzo e poi avviato il motore ritorna tutto tranquillo, lo fa anche a voi?

4. stippi70

stippi70 Kartista

76
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 e 46 touring
    minimo irregolare al minimo

scusate ma anche a me trema la macchina al minimo,
    a me lo fa anche in mezzo al traffico : in prima - seconda marcia si sente un tremolio sui pedali frizione e accelleratore in staccata cosa cavolo puo essere? Grazie

5. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    sinceramente non so cosa possa essere anche se a parere del mio socio potrebbe essere la frizione per il fatto della prima marcia,
    da domani iniziero' con il cambio candelette per la vibrazione anomala a freddo e successivamante con la sostituzione del debimetro, tutto cio' a causa del controllo della centralina che mi da anomalia o guasto CANDELETTA 1, CANDELETTA 2, CANDELETTA 3, CANDELETTA 4, e sensore massa aria( mi sembra ci sia scritto cosi', ma in poche parole e' il debimetro).
    anche se secondo qualcuno la segnalazione dell'anomalia al debimetro sia dovuta dalle candelette!!
    bo domani mattina vedremo....

6. edosnake

edosnake Collaudatore

421
    12
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    320d touring
    secondo me supporto motore; nel giro di 30K li ho cambiati due volte, sintomi identici ai tuoi.
    Quoto anche per i silent, se sono particolarmente rovinati possono contribuire a creare quella fastidiosa vibrazione a minimo..

Condividi questa Pagina