no guarda ,a motore caldo il rumore è minore ma nn mi sembra molto normale...avevo una mezza intenzione di farlo vedere in bmw!!
domanda, quando metto in moto la macchina ha un sobbalzo e poi avviato il motore ritorna tutto tranquillo, lo fa anche a voi?
minimo irregolare al minimo scusate ma anche a me trema la macchina al minimo, a me lo fa anche in mezzo al traffico : in prima - seconda marcia si sente un tremolio sui pedali frizione e accelleratore in staccata cosa cavolo puo essere? Grazie
sinceramente non so cosa possa essere anche se a parere del mio socio potrebbe essere la frizione per il fatto della prima marcia, da domani iniziero' con il cambio candelette per la vibrazione anomala a freddo e successivamante con la sostituzione del debimetro, tutto cio' a causa del controllo della centralina che mi da anomalia o guasto CANDELETTA 1, CANDELETTA 2, CANDELETTA 3, CANDELETTA 4, e sensore massa aria( mi sembra ci sia scritto cosi', ma in poche parole e' il debimetro). anche se secondo qualcuno la segnalazione dell'anomalia al debimetro sia dovuta dalle candelette!! bo domani mattina vedremo....
secondo me supporto motore; nel giro di 30K li ho cambiati due volte, sintomi identici ai tuoi. Quoto anche per i silent, se sono particolarmente rovinati possono contribuire a creare quella fastidiosa vibrazione a minimo..