Breve OT: Ho ancora oggi il ricordo vivo della casa dei miei nonni in trastevere, lì in un passato non troppo antico in un borgo nel cuore di una città come Roma, godevi sapori oggi dimenticati. Quella casa che un tempo era popolata di gente ora è piena di scatoloni e mio padre di recente mi ha chiamato per fare un repulist; che tristezza è cambiato tutto; non vivrei lì neanche morto.
grazie a tutti sono d'accordo gli obiettivi fanno molto. A natale in famiglia si pensava di regalarsi la markIII, la II l'abbiamo desiderata a lungo senza mai decidersi a prenderla , grandissima macchina si a mano libera, l'effetto sgranato lievemente è per gli ASA
costa un botto!! da paura.. la morosa sbava per la d800 io ho appena preso il canon 100 is l macro.. una lama..ma devo imparare bene.. su flickr ho messo qlcs
mi linki? nel frattempo è passato dietro mio marito contestando che la markIII la aspettava per l'estate e non per natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehmmm è in firma da 3 mesi per la markIII ha ragione tuo marito .. troppo nuova.. ne hanno richiamate un botto per schermo lcd che a bassa o alta luminazione (non ricordo quale)faceva scherzi.. ma tu hai la mark I? http://www.flickr.com/photos/stedony/
Complimenti Elena, come al solito ci hai regalato delle bellissime fotografie che ci fanno rivivere, anche se in parte, le sensazioni che hai vissuto tu dal vivo
Che meraviglia, Elena! Sono sempre stato affascinato da certe zone dell'Asia: l'Anatolia, l'Asia minore, le montagne caucasiche dell'Asia centrale, paesi dove le culture si sono incrociate, incontrate e mescolate per millenni, come in un crocevia di popoli, usanze, religioni, credenze, tradizioni. Adoro sognare guardando quelle atmosfere uniche che solo città e regioni senza tempo sanno trasmettere, sensazioni, visioni, profumi e soprattutto colori irrichiamabili altrimenti altrove. E stimo coloro che apprezzano questo genere di viaggi, da vivere non come parentesi di bieca vacanza infarcita di villaggi per greggi di turisti e balli di gruppo, ma di vera crescita culturale e personale. Grazie delle foto, sono strepitose. Non posso purtroppo reputarti, ma ce l'hai prenotata!
incantevole l'aeroporto ? comunque abbiamo prenotato la Birmania per quest'anno, il Nepal passa al 2014