Dj anche io sono stato in vacanza a Gioiosa! sai che forse ci siamo anche incrociati?? durante queste vacanze ho preso poco la biemma perché sono stato impegnato a seguire un corso di Sub al Megale Hellas..conosci sul lungomare?...
certo ke lo conosco io ho fatto un paio di foto di notte davanti l' Hotel Sabbia d'oro uno spettacolo di sicuro ci saremo incrociati davanti al Golosia presente? Scusate ma ero con il telefonino mi ero dimenticato la fotocamera a casa ke nervi
la 3.0d, ha, 235 cavalli, se era la 3.0sd, la cosa è differente... propulsore biturno sequenziale con 286 cavalli... mi sa che in ogni caso avrebbe potuto ma non ha voluto..:wink:
Bo quando eravamo a velocità alte ke ci spostavamo per vedere se ce la faceva a passsare o stava li sulla corsia di sorpasso o si metteva dietro a noi era 3.0d non sd
Ragazzi ho dato una sbirciatina nella sezione delle E60/61 alle mie stesse velocità cerano certi utenti che avevano dei consumi molto molto buoni addirittura i 16 km/l mai visti sulla mia io quei consumi cosa puo essere ke non le fa consumare tanto influenza la classe di inquinamento Euro3 Euro4?