Lì ho un record invidiabile, estate 99, ferragosto, vuota, fatta a tromba piena. Rovereto (tn) Scilla, 7 ore e 45 minuti coi rifornimenti
170 penso.... M5 e34 3,8 berlina 92 slimitata e con camber plates ant oltre a assetto nuerburgring, ma 180.000km e ammo di fabbrica. Si poteva limare ancora una mezz'ora con nervi e capacità superiori alle mie.
Non so se meritavo applausi o vaffa, ma mi sono divertito tanto, con ottimi margini di sicurezza, e appena arrivato c'era una maxigrigliata di pesce ad attendermi La M5 invece ha voluto 1 kg di olio
Con un auto come la M5 è impossibile non tirare.....Poi se non c'era nemmeno traffico...E poi nella SA-RC che è tutta piena di curve.... Il pesce spada l'hai mangiato a Scilla vero??
penso di avere mangiato il contenuto di un ettaro di mare, seduti a tavola all'1, alzati dopocena. Fantastico! con dopocena con nduia ed altre ghiottonerie, poi a mezzanotte limoncello e digestine con sonno in veranda... burp!
Allora sei una buona forchetta.... Buonissima la mitica nduja calabrese,poi spalmata nel pane non ne parliamo!
Nel mio piccolo ho fatto il tratto Bologna Casalecchio-Ferrara nord sulla A13 Bologna-Padova in 11 minuti netti di notte,pochissimo traffico,visibilità ottima!buon tempo anche per il tratto dal casello di Occhiobello a Verona ovest in 40 minuti!con pioggia leggera!non male dai con solo 150cv a disposizione!i fatti si sono svolti nell'epoca pre-tutor ovviamente!