Mi sono visto su googlemaps tutta la tratta sembra abbastanza buona la a14 tutta dritta paragonabile a quella da napoli a roma ( l'unica che ho fatto è bari-roma) . tratti più impegnativi come bari caserta irpinia ecc... non ce ne sono...
Vero, la fa la Sita, Udine-Taranto 2 volte la settimana e ferma sia a Bari che a Padova Si viaggia di notte.
se i soldi non ti pesano, sotto tutor vai, ce poi le multe le paghi con calma da casa con comodi bollettini postali....
non sono i soldi il problema ma i punti che mi tolgono !! Ah prima cosa impegnativo significa strada non dritta (ehm forse ho esagerato con impegnativo ) e poi cmq è normale a velocità codice non ci vado quasi mai senno mi addormento soprattutto con bmw che sembra di andare a 90 invece sei a 160 ahah!!!
Spiega spiega!! Sulla discussione sui punti in piu per tutti dicevano che avrebbero aumentato i punti per il "compleanno" della patente a punti dopo 6 anni mi pare...ma io ho chiamato e sono sempre 20!
napoli - salerno tratta cava dè tirreni - salerno :wink: a 130 risulta ostico (tanto è vero che il limite dovrebbe essere più basso), ma moooolto divertente!!!:wink:
non si sa niente dei tempi di attivazione ma oramai sensori e telecamere sono installati già da un paio di mesi
l'ho fatta un paio di volte soltanto, era anni fa, quando viaggiavo davvero, ma non ricordo fosse così dura.. devo ritestarla.