NON CI SONO MEZZI TERMINI, PER UN ALTRA PROPOSTA IDIOTA Purtroppo in Italia e pieno di mentecatti e dementi che hanno votato Sinistra (mi dispiace offendere magari qualcuno, ma certe cose mi danno un fastidio che non riesco a contenere)....siamo l'unico popolo di rincoglioniti che vota sta feccia.....In compenso chi ha votato sinistra, se ne sta rendendo conto....il mortadella continua ad alzare tasse a destra e a manca...in compenso aumenta anche gli stipendi dei politici, siamo lo stato europeo con piu merdosi in parlamento, e quelli che prendono di piu. Ma che vadano f@nculo loro e le loro tasse.....se aumentano il bollo, glielo pago con il binocolo.....denuncio che fa 100Kw e basta... PEZZI DI *****
ma che guttalax e guttalax...prima gli mandiamo un bel vibratore da mettersi in quel posto...assieme a tutte le *******te che stanno pensando i suoi "prodi"...
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo333964.shtml allora non siamo solo noi a criticarlo
Sentite questa " la manovra interesserà solo l' 8 % del parco auto" STRALOL ma come li hanno fatti i conti col pallottoliere???????
è la migliore tecnologia disponibile! basta fare 30 km in autostrada o in statale per contare le auto che han più di 100kw sul totale circolante..
Pensano di fare decollare l'economia aumentando le tasse agli italiani partendo dalle classi medie .... che poi c'è pure da vedere bene se è così. Intanto il -27% di italiani che è andata in giro per il ponte di ogni santi è molto significativo senza considerare quello che succederà a Natale per le feste e sopratutto nei negozi, tutti vuoti, ma non di merce .... ma di gente che compera A me non fanno paura i 300 euro in più di bollo che dovrò andare a pagare se le cose restano così ..... mi fa tanta paura tutto quello che ne consegue, si fa presto a inventarsi una recessione, meno introiti finanziari, meno fiducia da parte degli investitori stranieri ... quando in un paese regna la sfiducia tutto va a rotoli ed è inevitabile.
Questa proposta è davvero ridicola. Sono riusciti a scontentare tutti, complimenti, non era facile...
Non sono assolutamente daccordo, se il SUV è una moda e non un gusto di un libero (almeno dovrebbe) cittadino allora è una moda anche il nostro coupé, il touringg e via dicendo. Per andare a fare la spesa basta una panda, quindi anche noi diamo fastidio, non credo che i cm che separano un SUV da una serie 5 o anche una Serie 3 siano così vitali.... Scusa Fabio, ma ogni tanto mi sembra di leggere tra le righe di alcuni che và tutto bene tranne se si tocca il proprio orticello. Se parliamo di traffico e inquinamento allora bisognerebbe anche guardare quanto uno usa l'auto, ma a quel punto si incazzerebbero (giustamente) chi l'auto la deve prendere per lavoro (e non sono pochi) sia per lavorare ma anche per recarsi sul posto di lavoro (e non tiratemi fuori i mezzi pubblici, già ora nelle ora di punta sono stracarichi e inadeguati e probabilemente più inquinanti, quindi figurarsi se la gente che ora va in auto si decidesse a prendere i mezzi). Lo facciamo in base al valore dell'auto? ok, quindi io che ho una bella Euro4 pagerò di più del nonnetto che con la sua Uno maltenuta inquina in un giorno quello che io inquino in un mese, per non parlare della odiosa e ingiusta regola "più guadagni più ti succhio via dindi" che vabbè, lasciamo perdere che è meglio.... Il bollo è un furto, il "superbollo" è un altro furto, e chiunque colpisca rimane tale, senza distinzione.
soprattutto se consideri che una serie 5 (anche la E39) è mediamente più lunga dei SUV, X5 compreso..
siamo alle solite..tassa x auto sopra i 136cv e 100kw ma xkè continuano a fare ste tasse ingiuste??? paghiamo già le auto a peso d'oro oltre che la benza e in + oltre le già carissime rate ci fanno pagare + bollo? mica abbiamo in mano ferrari ma dei ferri di 13 anni!!!!!(nel mio caso) buoni x lo sfascio x quanto bene possano essere tenuti!!!