anche per te, mi raccomando al momento di confermare fatti sentire! :wink: Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46
dai riky...faremo strada assieme, ma non credo che da palermo partiremo soli!!!! se ne iscriveranno altri
ale sei qui da pochi giorni...io da qualcosa in più,fidati...i palermitani iscritti sono più di 100,personalmente ne conosco 3 o 4 ma nessuno partecipa mai a raduni siciliani...manco entrano nelle discussioni dove se ne parla...fai conto che l'hanno scorso volevo organizzare un raduno per noi palermitani qui in città stesso,era quasi agosto e va bene che non si è fatto vedere nessuno,ho rinnovato l'invito a fine settembre per decidere tutti insieme una data e non si è fatto vivo nessuno...mi hanno detto altri siciliani che fino a qualche anno fa partecipavano...ma da quando ci sono io,ancora niente...
Addirittura un onore...!!?! grazie, :wink: sarà un piacere per noi conoscerti. Fai compagnia al povero Riky, che ogni volta fa tanti km tutto solo . Li hai fatti scappare tutti!!! Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46 gruietta
ragazzi mi raccomando anche ai "piani alti" si apprezza la vostra iniziativa, e avremo una sorpresa dedicata a bmw passion, ovviamente se decidete di presentarvi come club. poi dobbiamo stabilire giornata (o giornate) e orari in cui dovete fare il vostro ingresso l'ideale è verso le 18:00 orario pieno dell'evento
azz...non possiamo mancare assolutamente... se si tratta di lavoro sono contento per te peppe,quando c'è tanto lavoro di solito c'è anche tanto guadagno...e se stai leddizzando qualcuno poi facci vedere il risultato...
Quoto alla grande! Pensi di poterci dare una risposta entro la fine di questo mese? Per la giornata penso che saremo tutti lì Domenica 30/05, mentre sabato o lunedì ci sarà solo una parte ovvero quelli che pernotteranno a Reggio. Correggetemi se sbaglio!
Di lavoro c'è ne tanto peccato che non aumentano i soldi ma solo le responsabilità e relative conseguenze Lo spero anche io, mi devo procurare otto stemmi bmw per coprire gli anelli Spero di si :wink:
Sai ke ti dico?!spesso si utilizzano i forum per risolvere problemi e saperne di piu' circa il proprio telefono/auto/moto etc.... A mio avviso chi non ha passione e si iscrive solo per bisogno non puo' capire cosa è una manifestazione, un raduno.. ma per quanto mi riguarda ho sempre fatto raduni in moto e ovunque.. quindi se saremo solo in due a partire da palermo...ke ben venga tanto arrivati li ci sarà il delirio!!!!!!!!!! corregimi se sbaglio...
devo vedere se riesco a convincere il principale della mai ragazza per farmela stare fuori dal lavoro pure il lunedi per rientrare più tranquillamente...un attimo....papààààà
etna a me piacciono i raduni, le manifestazioni, le giornate in pista(con la moto) quindi quando si organizzano ste cose per me è un invito a nozze