il tuo discorso mi ha fatto commuovere scherzi a parte,è vero le grandi manifestazioni spesso le fanno su e non è semplice fare tutta sta strada per noi che stiamo qua...a che fanno qualcosa di più vicino cerchiamo di approfittarne...
Etna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) mi son solo sintonizzato e mi trovo gia' in lista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> urca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Ormai ti sei pronunciato e se non vieni Va bene rettifico, anche se è stato bello vederti la in mezzo per un pò. Aspetterò fiducioso tue notizie più in la.:wink: Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86
Uppete!! Ragazzi, entro Marzo dobbiamo capire se il gruppetto c'è oppure non è interessato, perchè dobbiamo comunicarlo agli organizzatori. :wink:
Salve ragazzi, a nome dell'arcobaleno motorshow vi invito alla partecipazione sotto forma di raduno bmw. Pubblicizzate l'evento anche a chi non scrive sul forum se avete conoscenze!!! appena mi passano il manifesto rappresentativo lo metto quì, dove ci sarà un'auto molto famosa su questo forum per il grande proprietario che tutti amiamo...dico solo che è blu e le gomme se le mangia come caramelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il discorso del tempo è necessario, massimo fine marzo devo avere la conferma, perché va inserito nel programma, nei volantini ecc. per chi ha un'attività collegata ai motori abbiamo una vasta gamma di forme pubblicitarie e stand, garantiamo una pubblicità immensa.
Dai picciotti, non fatemi credere che avete paura del traghetto!!!! potete stare tranquilli perchè è a trazione posteriore! Immaginatevi la fotazza con le nostre BM tutte in fila imbarcate verso il continente...
Bene Davide! ragazzi continuiamo così :wink: e restate sintonizzati che più avanti aggiungeremo i particolari. Per i calabresi e soprattutto i reggini: ovviamente i vostri consigli e/o proposte sarebbero per me preziosi (vedi segnalazione buon alberghetto per chi volesse eventualmente trattenersi li qualche giorno, punto di ritrovo magari in periefria per radunarci e poi avviarci tutti insieme al lungomare, ecc...) Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc
Non appena definiremo il gruppo di partecipanti passeremo ai dettagli tra i quali anche questa tua proposta. :wink:
abbiamo alberghi convenzionati, altri li conosco direttamente io, quando sarà il momento cercherò di farvi spendere il meno possibile Rammento una cosa La vostra entrata nel motorshow è totalmente gratuita, ve la offro quale appassionato perso di bmw sono io. Sottolineo però che una sostanziosa parte del nostro ricavato è devoluto alla solidarietà, tra apparecchiature per ospedali, ambulanze e il sostegno alla famiglia di un bambino affetto da distrofia muscolare di tipo "1", ormai mascotte dell'evento da anni. Pertanto chi si sente di fare una piccola donazione in questo senso è ben accetto. Non importa quanto si può o si vuole donare, ma il gesto. La Solidarietà dell'ArcobalenoMotorShow
Ok saso, ovviamente nessun problema per l'auto, l'importante è condividere la "BMWPassion" . Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d