__________________________________________________________________________ AGGIORNAMENTO: Visto il vostro riscontro positivo all'iniziativa, passiamo a confermare la lista definitiva dei partecipanti in questa altra discussione, grazie. __________________________________________________________________________ Ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione in merito e di conseguenza capire se sarà possibile realizzare questo raduno particolarmente interessante a mio giudizio, in terra calabra. E' stato appena presentato il programma del 5° Arcobaleno Motorshow dello stretto che si svolgerà dal 28 Maggio al 2 Giugno 2010 a Reggio Calabria. Non so se qualcuno di voi lo conosce o c'è mai stato negli anni scorsi, ma so che quest'anno sarà arricchito da manifestazioni ancora più interressanti che in passato. Esibizioni sportive: f1 - rally - ferrari challenge - drifting (ci sarà emanuele festival, uno dei migliori drifter italiani) - moto gp - tuning. Spettacoli di vario genere, saranno presenti Fisichella, Max Biagi miss Italia 2009... e anche un nostro caro amico del forum (facile da immaginare di chi si tratta, ma per adesso non posso anticiparvelo). La manifestazione rientra in un più ampio progetto di sensibilizzazione all'educazione stradale ed agli eventi motoristici in genere e per questo l'organizzazione si fregia di supporti importanti come: Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria, ACI, ANAS, Ministero pubblica Istruzione, e Polizia stradale. Inoltre, se il nostro gruppetto sarà consistente avremo anche la possibilità di entrare in pista con le nostre auto per una sfilata a bassa velocità di sole BMW davanti al pubblico. Che ne dite gente? (mi rivolgo ai siciliani come anche ai calabresi ed a chiunque voglia unirsi)) Vediamo di riuscire ad incontrarci anche con gli utenti calabresi e fare un bel gruppo folto!!! Aggiornamento: Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46 gruietta tarres73 Ta20d Loki marsjocoopers full dragon ang1k0
Ovviamente l'idea sarebbe di partecipare in una giornata in particolare (per esempio Domenica 30 Maggio) per ovvi motivi, se poi qualcuno ne vuole approfittare per passare qualche giorno in + in Calabria, tutto di guadagnato per lui, non mancherebbero i posti da visitare...
spero di potere essere presente,molto interessante...organizzate e vediamo se posso essere presente...lo sapete,quando posso ci sono sempre...
Non fare il furbetto!!!! L'ultima volta hai detto che alla prossima ci saresti stato. Noi non ci dimentichiamo!
peppe lo so,non me ne ero perso neanche uno da quando mi sono iscritto,ma credimi non è potuto essere...camurrie varie all'ultimo minuto...se organizzate per sto raduno vedo come sono combinato e se do il mio ok farò di tutto per non mancare
lo so che scherzavi ma a me dispiace ancora...OT,stanotte è successa una cosa inaspettata,guarda sopra il mio avatar...
Non ci credo!!!! Finalmente la sorte per te sta cambiando!!! (in meglio ovviamente) Adesso ti aspettiamo nell'area virtual C.
Forse qualche altra manifestazione, questa sarà a Reggio come c'è scritto sul sito ufficiale e come ci conferma il nostro BMWX6 che fa parte dell'organizzazione.:wink: bene, vediamo cosa dicono gli altri
ehmm mi sintonizzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in quei giorni son sempre in ferie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) e la terra sicula chiama sempre:))
Sicuramente sarà una giornata memorabile..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn faccio mai progetti a lunga durata ma spero di esserci, anke se sono un pò lontanuccio..... abito alla fine della Calabria ai confini della Basilicata
Grande Fabri!! Beh, sicuramente non è dietro l'angolo ma pensiamo che di solito una manifestazione del genere si svolge a 800 - 1000 km sola andata come minimo... Sfruttiamo questi naftoni che abbiamo!!!! Bene, stiliamo una lista di massima per tenere il conto degli eventuali interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 BmwModena Stig86 Secondo me è un peccato non sfruttare queste rare iniziative nell'ambito motoristico che vengono portate avanti quaggiù. Io sono il primo a dire spesso che dalle nostre parti non viene mai organizzato niente; almeno in queste poche occasioni facciamo la nostra parte appoggiando la manifestazione con la nostra presenza e cercando di divertirci insieme in un ambiente ideale per la nostra "passion" :wink:.