Vi ricordate "MI MANCA SOLO PRENDERLA"....Presaaaaaaa....ECCO UN PO DI LEI

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da AMBSI, 2 Settembre 2010.

1. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe

Bhè complimenti anche a te...ho visto che anche tu sei fresco d'acquisto...mancano solo le foto...

Cerca di trovare il tempo di farle...io ne ho fatte un po ma sinceramente era solo cosi tanto per...

Ancora devo sbizzarrirmi con foto d'autore.

Entrambi capitolini...E Namoooo

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    e mi sembra anche di riconoscerla quella macchina! :mrgreen:8-[

3. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Allora ho capito la telenovela...e riconosciuto acquirente e venditore...il tutto MADE in BMW PASSION....:mrgreen::mrgreen:

4. GENIOTTO

GENIOTTO Kartista

158
    5
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    250
    M235 i xdrive
    Ciao.. sono iscritto da 2 anni e scrivo poco, perche' non mi piace intervenire per cose ovvie atte ad aumentare il numero di messaggi e basta.. Pero' ogni volta si sentono sempre commenti disfattisti sui prezzi di acquisti delle auto acquistate da altri... Pero' mai nessuno porta a credito della propria affermazione un esempio lampante, un annuncio serio che confuti tali esclamazioni; ovviamente a scanso di equivoci , le eventuali "prove" dovrebbero avere caratteristiche simili dell'auto in oggetto..

Ti difendo sul prezzo perche' come te ho preso un 320d m sport recentemente, che doveva avere come caratteristiche pochi km, immatr. del 2009, il navi pro, carrozzeria perfetta e altri opt.. da valutare..

Ho iniziato la ricerca a Marzo e ho acquistato a Luglio.. Ho girato almeno 18 concessionari sparsi in Lombardia con analoghi preventivi sul nuovo e i km 0..Bn.. sul nuovo nn si stava mai sotto i 46500 e sui km 0 42/44. Autoscout come 320 m sport ne aveva poche e difficilmente i prezzi erano sotto i 38/39 da trattare leggermente..

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2010
  5. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Quoto in pieno ogni tua parola, virgola e punto.

Mi sembra di rileggere la mia storia praticamente identica solo che la mia ricerca è stata fatta non solo qui a Roma ma in tutta Italia...infatti sono andato a prenderla in provincia di Cremona da Casalauto..ottimo rivenditore.

Come te volevo quelle caratteristiche e come te ho girato diversi concessionari per valutare anche il nuovo e i km 0....PURA FANTASIA ACCOSTARE IL PREZZO A CIO CHE HO PAGATO IO...(ribadisco mantenendo sempre le stesse caratteristiche).....

Ovvio che il modo per pagare di meno c'era...ma non significa che a me piacesse quel tipo di macchina...che vale anche di meno...

Spero vivamente che quando si dicano certe cose e si giudichi un prezzo troppo alto o troppo basso il tutto sia supportato da esempi oggettivi,reali e con un fondo di serietà e competenza..altrimenti se è solo aria dalla

bocca viene meno l'affidabilità di un forum che a mio avviso è pieno di cose molto interessanti che aiutano molti ad affrontare meglio una nuova avventura.

Il tutto contornato da un mondo di sorrisi e assenza di astio....:mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. maverickiv2007

maverickiv2007 Collaudatore

456
    18
    18 Luglio 2010
    Roma
    Reputazione:
    141.680
    2020 JCW Countryman
    A bello!!! Tranquillo appena posso posto le foto!!! A presto!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2010
  7. maverickiv2007

456
    18
    18 Luglio 2010
    Roma
    Reputazione:
    141.680
    2020 JCW Countryman
    In realtà il venditore è Emiliano, ma io e Ciclope abbiamo l'amico in comune!!! Ahahaha](*,)

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    no ma tanto la conosciamo già bene qui :mrgreen:

9. maverickiv2007

456
    18
    18 Luglio 2010
    Roma
    Reputazione:
    141.680
    2020 JCW Countryman
    Poverina tutte queste foto.. Sarà imbarazzata!!!

Condividi questa Pagina