Stiamo scherzando vero? E' il Merlot che sta parando. Non trovo altra spiegazione. Che siano anche tuoi pensieri, non li condivido affatto, ma non puoi certo metterli qui in bella mostra su un forum pubblico.
Ciao Miki. Solidarietà per la tua disavventura..... Come mai da queste parti ? Qualche prurito BMW ? :wink: Complimenti per la tua S6. Mi fa venire in mente un personaggio che te l'avrebbe "elaborata" come si deve.... Peccato non ci sia più....
Ciao, è un po che non ci si "vede"...ho avuto qualche prurito :-) Anche a me viene spesso in mente qualcuno che avrebbe apprezzato la mia ex car...ex perchè ormai l'ho venduta.
Tipo tutti gli utenti del forum che mi conoscon dai raduni? Ma anche quelli di zona Mo-Bo coi quali son uscito per anni di cene e scorribande varie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il codice fiscale....dichiarazione dei redditi.....tessera sanitaria.....e a breve anche il sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />