Siscoooooo... Mi sistemi il clunk al posteriore???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui c'è da mettersi le mani nei capelli... Una volta la cosa difficile era sistemare ad orecchio la carburazione (per la cronaca, per le countach c'era UNA sola persona in Italia in grado di farlo, ma c'era...) ora se qualsiasi cosa non va al di fuori di una gomma buca, è un parto... Che mettano gli ingegneri che progettano le auto a fare i meccanici o i meccanici ad fare ingegneria... Io con Alfa wv, Audi ho litigato per incompetenza, temo che mi toccherà farlo pure con BMW. Ciao
cosa ti dovrei sistemare al posteriore??????? scherzi a parte,dopo aver sistemato il cambio automatico alla mia 3.3L e procedere al restauro(storia parziale qui: http://www.byci.it/forum/showthread.php?6382-foto-del-mio-3.3L(per-Nicola....)....) sistemare un clunk che vuoi che sia? è il tempo che manca e finchè c'è la garanzia ...non vi servo..... teod temo che litigherai per incompetenza anche se tu comprassi la mahindra o la perodua kelisa.....sarà sempre peggio..... SiSco
sin dove posso, cerco di arrangiarmi da solo senza passare in conce...gia' capire di che guasto si tratti puo' servire almeno a dare una dritta a dei pecoroni in conce per evitare che ti smontino mezza macchina, la rifacciano nuova, scoprendo che magari c'era solo un cavetto staccato...ma ovviamente pezzi e tempo perso li paghi tu
se è in garanzia no, altrimenti peghi salatissimo, è vero....vanno per esclusione finchè non ti cambiano anche il triangolo d'emergenza.... SiSco
è un dado bello grosso da serrare, se non sbaglio va pure sostituito un gommino, c'è una discussione a riguardo. è un difetto nato (e ben noto) con la e36: dopo i 250.000mk salta fuori, con alcune e46 esce fuori prima. in bmw volevano cambiare il differenziale alla e36, ma mi consigliarono amichevolmente di evitare, poichè era un problema solo "estetico", potevo camminarci sopra ancora per anni, sul forum ho scoperto che poi si sarebbe risolto sempliemente serrando un dado sulla trasmissione... non l'ho mai visto fare, ma potrebbe essere il n. 12:
il pezzo n°14 è il dentifricio? Scherzi a parte...ben venga la garanzia mi hanno rifatto mezza trasmissione. Obbiettivamente credo sia un "difetto" con il quale si possa tranquillamente convivere. Obiettivamente ho più agito per scrupolo avendo la mia unità solo 9.000 km quindi ben distanti dal valore da te citato (250.000 km - pago la cena al primo che mi mostrerà una Z4 con quella percorrenza) In ogni caso grazie per la segnalazione poiché se dovessi avere un giorno ancora il problema farò un salto dal mio meccanico di fiducia (ovviamente non BMW) a far serrare il dado.
in un altro forum stavano vendendo una z4 con poco più quella percorrenza,faccio finta di non aver letto questo tuo intervento, ahahahah! SiSco
no, è un tubetto di vaselina. ha a che fare con l'ufficio fatturazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu per fortuna eri coperto dalla garanzia, per questo l'hai scambiata per dentifricio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tra i prodotti che usano in officina, oltre alla vaselina, c'è anche la preparazione H per le auto fuori garanzia..... siSco