Vi presento Mephisto Passate ai 20 che non ve ne pentirete...... La differenza è poca se montate gomme vere
Brr.. Differenza poca ? Ho rotto tre pneumatici in 64 Mila km e ho raddrizzato 4 cerchi.. Non mi va di aumentare le spese.. Ecco perché ho solo brunito i cerchi.. Troppe buche.. Oggi ne ho prese già due e ho porconato.. Chiccofi praticamente il grigio bmw dei ferric grey
in realtà ieri, dopo che mi ero reso conto che non lo notava le ho detto di guardare meglio la macchina.. e dopo che non li notava le ho detto dei cerchi.. e l'unica risposta che ho avuto è stata "li hai scuriti ? a questo punto erano meglio cromati" ... sono basito.. mia moglie non sta bene.. ma almeno ho capito che posso fare altre modifiche senza particolari patemi :-D complice il forum.. due botte prese su marciapiedi.. le buche assassine.. alla fine ho deciso di rinnovare il look alla bimba e sono felice..
Vi presento Mephisto Segui il consiglio di un amico .del forum ... Mai dire alla moglie ciò che fai sulla tua auto !!!! Per i seguenti motivi: 1) non se ne accorge 2) ti dirà sempre che era meglio prima 3) ti dirà era necessario ? 4) la sua risposta sarà sempre non mi piace (scontata) Insomma non capiscono na mazza Io ormai le dico che "vado a fare qualche cosa sulla macchina" ... Lei mi guarda e ormai rassegnata mi dice: non ti sei stancato ancora
hehe.. la mia purtroppo, di norma, è peggio di me.. se le dicessi che vado a mettere 30 cv in più sul motore mi direbbe che sono pochi.. poi per altre cose è strana.. non ha voluto mettessi la nappa per i sedili perchè si rovinano.. ci abito io dentro la macchina e si preoccupa lei.. o come questa dei cerchi.. erano meglio cromati (magari con il logo che non gira come le RR).. ma qualche mod ancora ci sta da qua a fine anno.. soft ma va fatto..