Vi presento Mephisto Grande up notturnia!!! No scherzo, mi dispiace.. No comment sulle strade. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che.... Se per caso hai la Kasko ci rientrano pure gli pneumatici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">????? e poi non è che il tuo gommista ci abbai marciato un pò: http://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/estivi/auto/245-40-r19
cavolo.. io ho solo 4 pneumatici cambiati in 18 anni di attività.. spero di non farne 2 in un mese o mi incavolo
680 euro ? ... mi vuoi morto ?.. conosco gente che ha cambiato lo scarico con quei soldi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prossimo cambio il paraurti dopo aver preso un muretto :-P hehe franchigia 500 euro.. già chiesto.. devo rompere anche il cerchio per poterla usare la kasko.. p.s. i Goodyear sono effettivamente costosi.. sul sito costano un pelo meno ma so che un gommista costa di più e con i 340 mi ha incluso bilanciatura e montaggio.
[quote=Notturnia; franchigia 500 euro.. già chiesto.. devo rompere anche il cerchio per poterla usare la kasko.. p.s. i Goodyear sono effettivamente costosi.. sul sito costano un pelo meno ma so che un gommista costa di più e con i 340 mi ha incluso bilanciatura e montaggio. Dal mio gommista riesco sempre a spuntare un prezzo pari se non migliore di oponeo ed è compreso sempre valvola nuova montaggio ed equilibratura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi presento Mephisto Certo che no , però due gomme che hanno lo stesso rotolamento e' meglio , per non parlare del grip ! Dai che ce la fai !! Inviato dal mio iPhone
Vi presento Mephisto Non per portare sfiga, ma se non cambi entrambe le gomme potrebbe esplodere il cambio od il tetto panoramico, potrebbe staccarsi l'asse posteriore o saltare un pistone. E' scientificamente provato. Sent from my iPhone using Tapatalk
se ti puo' essere di conforto meno di un mese fa' ho dovuto cambiare le due posteriori per dei chiodi. azzzz 340 euro per una sola gomma, gomme normali tutta la vita..........
Vi presento Mephisto Tu non sai che fatica a piantarli quei due chiodi ..... :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk
Vi presento Mephisto Tu non sai che fatica a piantarli quei TRE chiodi. Quando ti vedo con i 6 scarichi, te li pianto anche alle anteriori :-)))) Sent from my iPhone using Tapatalk
Che culo che non ho il tetto panoramico.. Ho solo altre tre possibilità .. Domani prenoto un po' di acqua santa per la macchina fatto Miseria ladra...
Io i Good Year Excellence Rof da 19 98Y sono riuscito a pagarli ben 375€ l'uno ovvero 1500 tutti e quattro, però montati e bilanciati...
"Benvenuti al sud" io con 1400 ho messo i Dunlop SP SPORT MAXX GT 245/35 + 275/30 r20" runflat + valvole + montaggio + bilanciatura + controllo assetto/convergenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
370 per una gomma nuova montata + bilanciatura di tutte e 4 e rimessaggio delle 4 invernali per l'estate. ciò nonostante mi rompe le scatole..