Lunedì 10 mar 2014 ore 18:00 circa, la prima volta che ho visto Margot… Ma chi è Margot? La mia BMW 118d 5p Alpinweiss III pastello con i seguenti accessori: - Steeptronic - Versione Business (sistema di navigazione Business con schermo da 6,5”, volante sportivo a tre razze, bluetooth con usb, cruise control con funzione freno, park distance control (PDC) posteriore, specchi esterni auto anabbaglianti ed elettrici, cerchi in lega con bullone antifurto) - Sedili KCSV pelle ecologica Sensatec Schwarz; - Tettuccio in vetro; - Pacchetto visibility (fari bi-xenon e led, Adaptives Light Control, Hight-Beam Assistant, retrovisore interno auto anabbaglianti, sensore pioggia) - Pacchetto interior comfort (allestimento porta oggeti, pacchetto luci interne); - Sistema altoparlanti multi-amplificato Hi-Fi; - Pannello strumenti con funzione estesa; - Poggiatesta abbattibili; - ECO manager; - Comandi multifunzione al volante; - cerchi in lega a V St. 378 R 16" con pneumatici runflat. Ecco la prima foto scattata appena presa alla filiale BMW Roma E questa è un’anteprima fuori: Già conoscevo la bontà della serie 1 f20 in questa motorizzazione e con lo steeptronic, la sensazione è di una guida sportiva ma al tempo stesso rilassante. Gli interni di Margot in pelle ecologica Sensatec Schwartz sono fatti veramente bene e danno sensazione di solidità, non rimpiango i sedili in pelle. Il tettino in vetro, una volta provato non ne vuoi fare più a meno e infatti è la prima cosa che apro anche solo per far un ricircolo d'aria maggiore. Il pannelo funzioni estese ti cambia la visione del quadro strumenti ed è un'altro optional da avere. Idrive è molto comodo e facile da usare, un'amico mi ha venduto a 30€ il cavo per la connessione dell'Iphone 3GS. Per il mio Iphone 5 mi serve l'adattatore, ma non so se lo prenderò perchè come mi è capitato con altri sistemi audio l'Iphone (ineguagliabile) per quanto riguarda l'uscita audio jack ha un volume più basso del normale e quindi ho preparato gà una usb da 8Gb. Il sistema audio multi Hi-Fi non è male, ma riconosco che si poteva fare qualcosina in meglio. Alcune volte la radio ha qualche disturbo nel segnale. Fari Bixeno, oltre a svolgere benissimo la loro funzione hanno anche una funzione estetica e quindi non possono essere che consigliati. Per un bel servizio fotografico di Margot spero nel prossimo fine settimana… Per ora Buona notte!
Vi presento Margot Beh che dire...bella gnocca Margot!!! Complimenti per l'acquisto Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti alla donzella Margot... Occhio che ti fara molte corna se non la tieni a bada... Bel mezzuccio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Vi presento Margot Complimenti anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si si prorpio bella! Aspettiamo le tue impressioni!!! dicci anche come si sente il sistema Hi-Fi multiamplificato!!
[MENTION=32439]vitux[/MENTION] oggi mi sono portato una bella chiavetta usb e devo dire che tutto sommato Hi-Fi multiamplificato va bene... per ora ho questo... un pò di METALLICA: [video=youtube_share;2kAcgn_4exc]
beh sicuramente un video di youtube non è il modo migliore per valutare un impianto audio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai pienamente ragione, ma questo offre la casa :wink: cmq è notevole la perdita di volume che si ha connettendo un Iphone, con il famoso cavo, rispetto alla chiavetta USB.
Eheheh in effetti con un video é impossibile apprezzare... Comunque aspettiamo le foto o un video della tua margot!