Vi presento L'M3 E46 di TRITATUTTO (Michele) !!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 25 Febbraio 2005.

1. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    A me si invece
    gli evo non mi piacciono.

2. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ho scritto in google radius R6 ed è apparsa la sua foto :eek: :eek: :eek: :biggrin:

3. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Davvero complimenti per i vostri mezzi!!!! :lol: :lol: :lol:

4. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

E' l'unica tt in italia con i 19" 225-35-19 e i radius stanno molto bene.
    La vedi passare è tutta ruote!

5. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sì son bellissimi, anche se le pinze fin troppo piccole

qui c'è una TT225 con i 19: millemiglia EVO5

non penso sia l'unica in Italia... :biggrin:

6. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Chi è che ha la tipo con i 19? :lol:

qui ce ne uno con i momo da 18 minimo ma potrebbero essere anche 19 dovrò guardarci meglio...

7. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sorry... dischi :biggrin:

8. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Sinceramente...io l'M3 l'avrei modificato in un modo diverso, come daltronde lo sta' facendo mio padre: sedili Sparco Corsa, Assetto Blistein a ghiere regolabili, impianto frenante Brembo a 8 pistoncini e tutto su unibol.....

CMQ anche quaesta e' bella.

9. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    anche dove ho preso l'auto io avevano una tt cabrio d'importazione con cerchi scomponibili da 19...

10. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Qualche foto?

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sì, però per andarci in pista la domenica... :lol:
    Voglio vedere poi quando la usi in strada una macchina così. :rolleyes:

12. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    :lol:

13. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao Davide, io evito di commentare l'M3 perche come si sa di commenti ne riceve fin troppi..... Voglio invece farti i complimenti per quel bel gioiellino cabrio, Se vuoi rendere la tua auto davvero speciale e fuori dal comune devi apportare delle piccole modifiche estetiche,
    Io mi muoverei cosi:
    In primis ti consiglio di rivedere i cerchi, evita a mio consiglio gli m135,
    (che oltretutto ho io) a meno che non ne sei innammorato perso, a mio parere sul cabrio ci sono dei cerchi che rendono molto di piu'...... tra questi metterei primi fra tutti i BBS naturalmente da 18' ma ne esistono anche di altre marche come gli OZ.
    Secondo, aggiungerei al paraurti anteriore un bel baffo avvolgente del tipo Rieger o ancora meglio della Lumma che ne fa' di bellissimi,
    sul posteriore abbasseri il fascione fino a contenere un po' di piu' lo
    scarico, magari con un sottogonna anch'esso avvolgente,
    sul baulle metterei un bello spoilerino M3 (l'M3 cabrio non ha spoiler sul baulle)
    Ripeto; queste sono a "mio parere" le modifiche che dovresti fare per prima....
    poi prova a parcheggiare dinuovo la tua auto vicino ad una M3 e vedi come cambiano le cose...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Provare per credere..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    Ciao a tutti, sono il fratello di tritatutto, nonchè padrone dell?emmona!
    Ho capito che i cerchi non vi piacciono, fanno schifo anche a me, infatti li ho tolti il giorno dopo che sono state fatte le foto, ho ordinato quelli del CSL ma non so che gomme metterci, volevo mettere i PZERO Corsa ma della misura anteriore non le fanno, voi cosa consigliate???

Gabri343, perchè rovinata???

RAOUL gli eurini, prima di spenderli in "tamarrate" come pedaliera, xeno, fari post. a led, li spenderei in cose che aumentino le prestazioni!!!

DANILO HUMMER, messa così quella macchina la puoi usare solo in pista, e se vuoi il massimo non montare Blistein, ma OHLINS, sono meglio, fidati!

Davide 1985, la prox volta ti porto io a fare un video, perchè mio fratello è un brocco!! :mrgreen: :mrgreen: non ha nemmeno tirato una marcia come si deve!!!

Cia a tutti, Ermy!

15. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    E questo è un bel parlare!!!!Aspettiamo le modifiche con le relative foto!!!!
    Ciao da Robbè@@

16. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    :wink:

17. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    hai ragione...fosse per me la mia auto sarebbe una cosa pazzesca..il problema è che non ho fondi...ho solo 20anni e non un reddito fisso, sono studente universitario....e dei pochi risparmi che ho (che basterebbero cmq ampiamente per fare diverse delle modifice elencate) nn posso disporre liberamente xè l'auto anche se l'hanno data a me rimane cmq intestata all'attività di mio papa' (rappresentante) e nn posso scatenarmi liberamente...inoltre mio papa' è uno "vecchia scuola" e nn vede di buon okkio le modifiche...e i cerchi non posso cambiarli...fosse x me avrei già sotto o gli m135 che mi piacciono da matti o i csl da 18" ma mio papa' si incaxxerebbe e nn voglio litigare per niente...per quanto riguarda invece le varie aggiunge ai paraurti costano parecchio....aspetto che mi tamponino! :mrgreen: :mrgreen:
    per ora metterò i distanziali da 10mm al posteriore (grazie z4ever!), farò verniciare l'antenna o magari la cambio (però mi piace corta così...) e null'altro...magari faccio cromare la griglia davanti...ma nulla +! x gli interni invece monto tutte le cose che tu & luca mi invierete a brevissimo...per ora mi fermo qui...
    lo spoilerino M non mi sembra stia troppo bene sulla cabrio....boh......mi piace la linea così com'è...magari al prox tagliando metto la terza luce di stop bianca....
    grazie cmq x i consigli, sono sempre ben accetti!!

18. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao boss!
    complimenti x il mezzo...
    i cerchi non erano male...a me dal vivo non dispiacevano per niente...poi i gusti sono gusti...
    per il video quando vuoi basta fare un fischio e io e la telecamerina arriviamo di gran carriera (nei limiti delle possiiblità del mio 318)...poi x il montaggio cercherò di fare qualcosa di carino.... non è un brocco michele, cavolo aveva paura di rovinarti l'auto....lo capisco eccome, dai!!
    cmq ho già capito che mi conviene iniziare a salutare i parenti...tra tu che vuoi fare un giro "come si deve" con l'emme [aiutooo!] e michele che vuole fare un giro "come si deve" con la lupetta [aiutoooooo!2] il rischio per me, povero on-board cameraman, è altissimo!! :mrgreen: scherzo ovviamente...ci mancherebbe...cmq quando vuoi fai un fischio, e ai tra che l'auto va bene così com'è!!!
    ciao!

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Complimenti per i mezzacci, e meno male che all'emmona sono stati cambiati i cerchi, anche a me quelli non piacciono per niente

20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    P.S. Visto il video, bello, ma voi siete troppo dei bravi ragazzi.... giù l'accelleratore caxxo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina