Vi presento L'M3 E46 di TRITATUTTO (Michele) !!!!!!

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by DavideG, Feb 25, 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    ciao!!
    allora innanzi tutto devo dire che io sulla mia cabrio i cerchi li cambierei anche subito per passarei ai mitttticci m135 da 18" ma nn lo faccio x due motivi 1) nn ho i fondi 2) poi l'auto dovrei spingerla con tale gommatura....

i cerchi di michele nn rendono molto in foto, devo esser sincero, ma dal vivo sono molto + belli....soprattutto mentre l'auto è in movimento....notevoli davvero! anche io inizialmente avevo detto dopo aver visto le foto che nn mi entusiasmavano ma poi mi sono dovuto ricredere dal vivo....

allora non è una mia impressione che la cabrio ha il posteriore + basso? lo avevo notato ma pensavo di essere matto io...allora nn lo metto? ok...pensavo di far verniciare di nero o di blu metallizzato (come l'auto) l'antennina della radio ma sapete oggi in carrozzeria quanto mi hanno chiesto?? dai 20 ai 40 euro......
    dico io...l'antenna costa sì e no 10euro....ne compro due e tento di farlo a bomboletta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x il video lo sò che nn è niente di super....lo avevo già dato...è stata un cosa improvvisata..nn volevamo girare il seguito di getaway in stockholm.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però rende l'idea bene cmq.....no? :mrgreen:

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Tutti a commentare i cerchi....io invece mi chiedo se vedo bene...una Emmona che monta la radio a cassette può ancora esistere?
    Gran bei mezzi!!!!!!
    Robbè@@

3. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    Jan 9, 2005
    Lupo Gti - My brother e90
    Eh si, esiste ancora la cara veccgia cassetta... la radio è il modello business, ha il caricatore nel baule. Per i cerchi no problem, mio fratello mi ha riferito che sono in arrivo (aiutatemi sul modello che non me lo ricordo...) quelli del csl da 19 :eek:. :lol: :lol:

4. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    ciao michele!! ah caspita non mi avevi detto che tuo frate ha ordinato i csl 19"...alla faccia...ottima scelta!! spero non li abbia comprati in concessionaria sennò chissà che mazzata!!! cmq ottima scelta!!!!

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Se non ricoordo male sono gli M127 quelli della CSL.....anchio ho radio business....ma era di serie il Cd/Mp3!!!!!
    Ma la macchina è di tuo fratello?E ti lascia scorazzare con la sua Emmona?Grande tuo fratello!!!!Io ho un gemello e ho fatto fatica fargli provare la mia.....dai che scherzo!!!!
    Ciao ciao da Robbè@@

6. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Si' l'EMMONA è di suo fratello...ma gliela lascia usare tranquillamente...che bravo che è! io non sò se sarei così permissivo con il mio....michele ha poi una lupo gti...oso postare qualche foto sperando non si arrabbi ma è talmente bella (adoro quest'auto) che mi sento in obbligo di farlo :mrgreen: vi posso assicurare che dà la paga a tante bmw di questo forum....compresa la mia :mrgreen: :mrgreen:

qui le info sui cerchi style127 csl...
    http://zoouz.free.fr/Wheels/style/style_127.htm

7. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4,127
    1
    Jun 2, 2003
    Come rovinare un'M3 :rolleyes:

8. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    nn ti sembra d'essere un pò troppo critico?? :eek:
    cmq ti ricordo una cosa che dico sempre quando esprimo un giudizio estetico su qualcosa: DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..ti pare? cmq nn mi dispiacciono per niente quei cerchi.....

9. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    Qualcuno riesce a capire da questa foto se questa M3 cabrio ha lo spoiler posteriore? perchè mi è sorto il dubbio che l'm3 cabrio non ce l'abbia....

già che ci sono....guardate che bellina questa..chissà quando prende un dosso...

10. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    L'M3 è indiscutibilmente favolosa; mi associo agl'altri dicendo ke in effetti quei cerchi da 19'' nn mi dicono gran ke, xò mi fido se dici Davide ke dal vivo fanno un altro effetto!!!

11. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    garantisco!
    cmq ha detto di aver ordinato i CSL quindi il problema, se così poteva essere definitivo, è stato risolto...e alla grande dire !!

12. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    errata corrige: ...direi!

13. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2,598
    2
    Apr 20, 2004
    535d Touring
    anche a me non piacciono quei cerchi...preferisco a canale rovesciato scomponibili in stile tedesco rispetto ai csl...

14. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3,455
    1
    Apr 14, 2004
    BMW 630 SMG
    All'ora l'M3 cabrio lo spoiler M3 non ce l'ha...e secondo me non è che ci stia troppo bene...è piu' fico quello dell'acs o qualche modello in 3 pezzi sul cabrio!!!
    Cmq Riverwind mi sembra che ce l'abbia messo...vatti a vedere qualche sua foto...!
    Per quanto riguarda i cerchi dell'M3 di Tritatutto...non mi piacciono un grankè....ovviamente il top sarebbero i bbs ch!!! :mrgreen: :mrgreen:

15. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    Mar 25, 2004

Dova hai fatto la foto a questa tt??? E' del mio vicino di casa!!!!

16. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    X i cerchi...non mi piacciono, ci vorrebbe un bel navi 16:9 lo Xeno una bella pedaliera sportiva e per finire i fari a led dietro :mrgreen:

lo scarico sarà bello...anche se io preferisco il SS racing

17. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    che lamentoni che siete! :agrue:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2,598
    2
    Apr 20, 2004
    535d Touring
    più che lamenti li prenderei come consigli...

19. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    Jun 22, 2004
    E46 330d Touring MII Ind.
    Azz ragazzi direi che x essere 2 dicianovenni siete proprio fortunelli :razz:
    ...in uso od in proprietà girate con dei bei mezzi complimenti \:D/
    ...a 19 anni io mi muovevo con un VW Passat Station 1.6 TD mezzo scassato e rumorosissimo ma divertente (aveva un gran cambio quel ferro anche se con quel motorozzo e tutta quella massa serviva a poco...). Comunque anche x me non mettere lo spoilerino rovineresti l'eleganza e la pulizia della coda...ed evita di pasticciare l'antenna con bombolette fai da te...sta benone così il cabrio :wink:

20. DavideG

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    oooocccchei, vaaaaaaa beeeene!
    nn metto lo spoiler e lascio cosi l'antenna (anche se la farei cmq in tinta con la carrozzeria...però vogliono una cifra assurda...) ma così nn è troppo tamarra l'antenna?

Share This Page