Bellissima macchina e complimenti x l'acquisto,credo che BMW abbia azzeccato moltissimo il nuovo modello,ad una prima impressione sembra anonima,poi piu' la guardi e piu' ci scopri particolari estetici caratteristici come la nervatura curva che corre lungo la fiancata che e' stupenda,credo che l'aumento della larghezza rispetto alla serie precedente abbia armonizzato la linea,ho avuto modo di guardarla bene in concessionaria bianca come la tua ed e' un colore che rende moltissimo. Il mio gusto personale alla fine mi fa preferire auto piu' basse ma devo dire che piu' la vedo e piu' mi convince.
car of the year 2011 bella molto bella l'ho ordinata alla moglie arriva fine febbraio 2011 complimenti ottima scelta ciao PS ci mettiamo una bella centralina RANCING DYNAMIC e i cavalli corrono ciao
Quoto al 100% anche per merito della foto di mia moglie!!! Ps. le foto dell'anteriore (la prima) e del posteriore (la terza) postate da Stefano sono della mia!!!:wink::wink:
occhio... la pensavo proprio come te, quando uscì l'X6 feci lo stesso commento e la mia e93 aveva 1 anno... a distanza di 1 anno e mezzo (ed averla provata) l'ho comprata quoto!!
grazie brando anchese devo dire c'è l'infalzione.. sono in molti a prenderla bianca e sono felice.. avevo paura che prendendola argento fosse troppo comune ma restiamo in pochi:wink:
sai che amo la X1 e che la considero unica, pertanto mi piace di ogni colore... (o quasi, il marrone non mi fa impazzire) poi vedendo le vostre, faccio le debite considerazioni... però non ne ho trovate di brutte :wink:
Congratulazioni Jajo, mi hai anticipato....:wink:. Ora se riesco posto quelle fatte adesso alla mia consegnata martedì.
Volevo chiederti se l'interno in pelle è quello standard o se hai preso qualcosa in più? Perchè in concessionario ne avevo vista una con la pelle Marrone/rosso e tutta la plastica nera, e non era per niente bella (specie dietro)... Intendo un confronto fra questi due interni, uno è orrendo l'altro bellissimo. COME MAI?