Ti giuro che non riesco a vederlo :-) La devo ordinare scura. Sarebbe stato meglio tutto fascione (IMHO)
a me, personalmente, non piace ...e comunque sempre meglio della "s line" (così si chiama??) con quei particolari silver al posteriore e anteriore
me certo Pietro ci mancherebbe ma dire è tutta un'altra cosa dove nessuno aveva fatto il paragone nel post mi sembrava ecessivo e fuori luogo.. è come dire non scambiamo il cioccolato con la m... sempre a mio parere ci mancherebbe pietro..:wink: poi guarda le foto che ho aggiunto al post di prima..
perchè non vi piace la parte di paraurti verniciata? la striscia nera nel mezzo spezza la monotonia di un colore tutto unico, e aiuta a eliminare rischi di graffi nel paraurti, dato che se uno frega è molto probabile che freghi nella parte più alta, non verniciata.....
ti quoto!!!! anche secondo me il frontale dell'x1 è inarrivabile!!!! ahhhh, come mi sarebbe piaciuto averlo sulla 5.....
Seeeeee ti pare che adesso mi offendo:-)) giusto che ogni persona la pensi di diversamente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco perchè rileggendo la discussione non riuscivo a capirci molto e soprattutto non capivo dove Ste prendesse le citazioni...
Mi rendo conto che questo non è forse il luogo più adatto per dirlo, ma IMHO esteticamente la X1 è più bella e accattivante della X3, trovo abbia più personalità. Detto questo ho provato la nuova X3 e posso dire che è davvero una bella auto, che da un senso di comodità e signorilità di livello superiore alla X1. Per come la vedo io invece che una preferenza alternata tra il davanti e il retro do un'ampia preferenza alla X1 sull'estetica esterna e un'ampia preferenza alla X3 per quanto riguarda la bellezza interna. Per me una rende tantissimo vista da fuori l'altra rende molto vista da dentro, ovvero quando ci sei su...
Premetto che mi piaccono entrambe ma sono di segmenti diversi e secondo me non paragonabili come linea, ma se proprio devo andare a guardare il pelo nell'uovo devo dire che l'X1 mi piace di piu' come taglio dei fari, soprattutto i posteriori, che sembrano avere una soluzione di continuita' che nella X3 non c'e'.
grande.......bell'acquisto. Personalemnte metterei un cerchio + aggressivo. Per il resto è OK. bello L'accoppiamento bianco esterno e chiaro interno. Complimenti:wink: