che bella jacopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) davvero spettacolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))))
Ti ricordo di mandarmi le misure delle gomme da libretto appena hai un minuto. Grazie e ancora complimenti per l'acquisto.
Spettacolo!! Mi piace tantissimo il posteriore!! Come ci si sente ad essere uno dei primi in strada con questa macchina?? Non ti senti gli occhi addosso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fortuna le tue foto ! Sto per ordinarla e l'avrei presa anche io bianca . Mi sono accorto del fatto che la parte bassa del fascione posteriore è bianca. Veramente brutta.... Quella in concessionaria, nera, non lo evidenziava. Per fortuna che ho visto le tue foto. Devo cambiare colore...... Spacegray attenua il contrasto?
grazie salvatore! vengo con la mia,mio padre è geloso e non me la vuole lasciare grazie andrea,poi ci mettiamo d'accordo e te la faccio vedere:wink: a dir la verità no,non ti si caga nessuno grazie ancora a tutti
questa te la potevi risparmiare..magari costa qlcs in più no?:wink: tutte ste differenze di linea non le vedo ..