è quell'accessorio che demoltiplica lo sterzo in manovra e muovendolo solo di pochi gradi, le ruote girano molto di più...non so se mi spiego...cmq tu lo sterzo lo senti pesante in manovra?
Ciao e complimenti anche da parte mia, per curiosità è da molto che l'avevi in ordine o hai preso una pronta consegna??? Ciao
scusa, per curiosità, i cerchi sono i suoi da 19" o sbaglio? ciao tu ce l'hai già in mano la tua? se si, hai l'Active Steerig? ci dai un'impressione su questo
Ciao, quarda io non ho preso l'Active Steering e sinceramente non ne vedo l'utilità ma mi sono pentito di non avere preso le sospensioni attive perchè mi sono convinto che quelle fanno la differenza in quanto con le sospensioni originali dell'attiva la macchina è rigida nelle buche ma comunque corica nelle curve (lo stesso lo si notava con la mia precedente X5 E70 ma non con il Cayenne che però era dotato di PASM).
si forse sarebbe utile, ma anche 3500 euri......e cmq senza Act.Steer. come ti sembra il volante?...sufficentemente leggero?