I 6L sono tutti sornioni e lenti...hanno bisogno di girare oltre i 4000 per tirare fuori gli artigli, ma poi il sound del 6L si fa perdonare tutto, anche se ti dimentichi il cambio in quinta a 1000 giri non disdegna di riprendere. Peri consumi in città è normale avere quelle percorrenza e anche le medie fuori sono in linea con tutti i 6L. godietela, hai degli interni da fuoriserie!
Ciao se ti interessa io ho il silenziatore finale sportivo, praticamente nuovo... lo trovi in firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bell'interni!!! Auguri per il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ce ne butti sopra di soldi è...
Molto belli gli interni, interessante il lavoro alla tappezzeria, sarei interessato anche io, visto che sono anche io di Roma magari mi faccio fare un preventivo!!!! Ora vai di cerchi 18" e kit estetico mtech. P.s.: come ti trovi con l' accoppiata b4/pro kit? Km all' attivo?
Grazie dei complimenti ... Non sono soldi buttati ... Penso che dopo quasi 15 anni di soddisfazioni ... La mia vecchietta se le meriti un po' di attenzioni :wink:
Grazie Si pian piano faremo i prossimi Up :wink: Accoppiata B4/Pro kit dopo circa 30.000 km è ok ... Anche se tornando indietro prenderei un kit a ghiera (regolabile) ... dopo circa due anni si è abbassata troppo sull'anteriore ... devo stare molto attento dove vado ... rischio spesso di toccare ... le rampe dei garage sono molto spesso off limit!
ti invidio brutalmente il colore degli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto i prossimi up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per gli interni. Hai decisente una gran bella macchina e si vede che c'è passione... Seguo con interesse.
interni spettacolari, davvero un gran lavoro. Sono davvero molti gli up che hai preventivato, specie per l'esterno...prepara gli assegni!