Ciao ragazzi mi chiamo Andrea ... dopo tanti anni che leggo qui nel forum volevo farvi conoscere la mia vecchietta ... bmw 323 ci del 1999 con me ormai dal lontano 2000 lo so manca lo stemma ... è una foto vecchia ... appena posso aggiorno ... Lavori eseguiti Assetto Bilstein B4 + molle eibach pro-kit Interni completi in pelle rossa Wrapping modanature interne con pellicola color "Alluminio Spazzolato" Pomello cambio Performance Anelli cruscotto color Silver
Interni completi in pelle rossa Qui voglio spendere due righe sul tappezziere che ha eseguito tutti i lavori ... una persona veramente umile che svolge il suo lavoro con professionalità e soprattutto tanta passione. Se siete alla ricerca di un vero professionista che non vi sveni e vi faccia un lavoro a regola d'arte passate a trovarlo (chiedete del proprietario ... Stefano) ... se volete vedere i suoi lavori visitate il suo sito internet http://www.smtappezzerieauto.it/ Guardate i tappetini con Bordo in pelle Notate le cuciture dello sportello dove c'è l'airbag L'inserto in pelle sul volante ...
Allora per colpa del forum ... la lista delle scimmie è lunga ... Naturalmente farò tutti gli Up con mooolta calma ... troppi soldi Spero di trovare qualcuno che mi dará una mano ... Purtroppo di motori ed impianti non ne capisco niente !!! Interni Pedaliera Performance Cambio colore illuminazione cruscotto bianca (ho trovato tramite il forum un tizio di Firenze che mi fa il lavoro a 50 euro ... http://antotuning.altervista.org/?page_id=180) Sostituzione con luci led di tutte le plafoniere interne Stereo 2din (avant avin2) - https://avinusa.com/bmw-e46-avant2-full-android-multimedia-navigation-system.html Tasto apertura Baule (se trovo qualcuno che mi da una mano) Esterni Angel eyes led (se trovo qualcuno che mi da una mano) Luci targa a led Luci maniglie portiera (se trovo qualcuno che mi da una mano) Oscuramento Vetri Paraurti anteriore/posteriore e minigonne mtech II Specchietti oem M3 Riverniciature completa Telecamera posteriore (retromarcia) Telecamera anteriore Pdc Cerchi 18" Motore Filtro sportivo Scarico completo Mappatura (non tanto per la velocitá ma per diminuire il consumo) Più o meno questa è la lista dei desideri ...
Come va il 170 cv? Sei soddisfatto del tuo 6L? ti consiglierei anche una rimappa e scarico magnaflow che sul 323 fa una gran figura: consumi?
Spettacolo!!! Che bella! Hai scelto proprio una bella combinazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefano a Roma è il migliore per queste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando mi sono fatto fare i miei interni Ostyer, il rosso era la seconda scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora goditi la rinascita della tua auto.. sembra nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ... sono molto soddisfatto ... Il 323 rispetto al 325 (suo sostituto) ha un motore molto più dolce (meno sgorbutico) con una progressione (ripresa) più lineare ma meno scattosa ai bassi. In poche parole, secondo me, ha più ripresa ma meno scatto. Il sound del 323 del video fa paura!! Riguardo i consumi ... purtroppo sono altini ... 14/14.5 l/100km in città (qui a Roma c'è sempre tanto traffico) ... 10.5/11 l/100km fuori città (andando tranquillo) altrimenti salgono anche qui!