Io ti consiglio tanto per trarre un pò di ispirazioni da qualche tuner che tratta le r8..magari per qualche profilo aerodinamico/particolare in carbonio oppure scarico che non guasta mai. Poi vogliamo la sfida contro un m6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì ovviamente de gustibus eh... ...ti elenco le mie motivazioni: porsche l'ho avuta e non mi aggrada affatto (non mi piace il tipo di guida ed il fatto che ad alte velocità si alleggerisca l'avantreno anche con 4s dunque con 4ruote motrici) lamborghini non la puoi utilizzare tutti i giorni per via dell'assetto che richiederebbe visita obbligatoria da un ortopedico
lo scarico è alle porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a settembre sicuramente farò fare qualcosina... anche se andrebbe già bene di suo eh... ha un bel sound in stock! in SPORT poi diventa alquanto invadente e brutale il suono difatti lo uso solo in autostrada pensavo ad un Capristo o Tubi; vedremo
splendida davvero, non sapevo che Iannazzone fosse passato a Del Priore a Salerno, mi fa molto piacere. Mi sa che l'ho anche vista in giro per Sorrento... magari una sera andiamo a prenderci una cosa da bere (sto anche io a Sorrento) così la posso ammirare dal vivo... Complimenti
ciao sei di Sorrento anche te? di Cayman che io sappia qui ne girano due: una nera del gioielliere, e l'altra nera... e mi pare anche una blu notte argento non l'ho mai vista complimenti anche a te per le modifiche (l'altro topic)! il buon Sergio è passato da DelPriore ma vende solo Porsche (Del Priore è conce sia Porsche che Audi)
io sono di Pozzuoli ma ho casa a Sorrento via degli aranci, prima del Cesare Augusto e fino a martedì sto qui
Ah pensavo abitassi sempre qui :wink: Mi sembrava strano non averti mai incrociato, bene o male ci si conosce un po' tutti in quanto alla fine è un piccolo paese!
no ci vengo in pratica solo d'estate e qualche weekend durante l'anno, poi anche quando sto qui la uso poco, giusto un pò la sera se mi allontano da sorrento o di giorno per andare al karama. Tornando in topic, quel v10 è qualcosa di straordinario, ne ho provata una a milano ed è incredibile come tira sin dai bassissimi giri
concordo, quello che impressiona è la coppia ed il tiro sin da subito per poi diventare infernale dopo i 5000giri fino a 9000giri è pazzesco, francamente resto ogni volta allibito difatti è l'unica auto che ho avuto che ad ogni accelerata dico "wow" insomma, non hai quell'effetto che dopo un po' ti abitui alla potenza e hai voglia di cambiare o rimappare... è perfetta così! non oso immaginare con una rimappa ABT o MTM che la portano a 560cv o con scarico a 600cv... già con i suoi 525cv sei a 300kmh in un lampo
Vedo solo ora il topic! Grandissima macchina, la amo...magari, abitando a Napoli, venendo a fare una passeggiata a Sorrento ci potremo incontrare! Ho "ascoltato" le note del V10 in autostrada su una R8 Spyder e devo dire che è meravigliosa...immagino nera opaca con cerchi bruniti Ops...devo asciugare la tastiera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">