nuovamente grazie per i complimenti il colore che hai visto si chiama SUZUKA GREY è un grigio ghiaccio.-bianco.- con riflessi azzurrati :wink:
gli interni non rendono in foto, dal vivo sono più belli c'è pelle e carbonio ovunque ed i sedili a guscio (grazie anche al supporto lombare) sono comodissimi a dispetto del design e dell'impostazione sportiva
concordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il V10 è come fosse un turbo, spinge sin da 1000 giri e dopo i 5000rpm c'è da farsela sotto per come ti schiaccia al sedile (arriva fino a 9000 giri) i cambi marcia in SPORT sono brutali, sembra che si stia per spezzare in due il telaio
sai... non gradisco molto l'accoppiamento bianco pastello + cerchi NERI l'rtronic non è altro che l'egear lamborghini, ed è montato solo su R8 in casa audi l'rtronic è dunque un cambio robotizzato (come l'SMG) a 6 rapporti l'stronic è il doppia frizione 7 rapporti tra i due (ho provato l's-tronic su TT) meglio l'rtronic in quanto non scala se non lo vuoi te, e in SPORT tiene anche al limitatore l'auto per minuti invece di cambiare marcia... cosa fastidiosissima di quasi tutti i cambi automatici
i cerchi attuali sono bicolore diamantati esternamente e antracite sulle razze interne e nel canale del cerchio GRAZIE a tutti
Veramente stupenda, è bellissima, complimentissimi! Fosse nelle mie capacità di acquisto non ci penserei due volte! E' un bel mostriciattolo! :wink:
Continuo a preferire il v12. La macchina DEFINITIVA come suono è la Zonda: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Anche come bilanciamento del motore il v12 è superiore al v10. Quel video fa impressione, ha tonalità diverse in base a che marcia mette eheheh
quotone,mi è capitato di sentirla dal vivo in accelerazione beh è qualcosa di fenomenale,sembra una f1,trovo che assieme alla zonda sia la supercar col miglior sound fa paura,ma questa la fanno da strada o è tipo fxx? perchè senno tiro fuori anche l'fxx
Complimenti, Gran bel Ferro e messo giù proprio bene..... Ma nn Balotellizzarla.... è perfetta così!!!
grazie Balotelli l'ha rovinata verniciando alcuni particolari in giallo-verde nera opaca senza alcun contrasto è veramente molto bella, l'ho vista in Germania così ed è stato subito amore (prima che la facesse Balotelli)
come mai? è l'auto perfetta per l'uso che ne faccio (quotidiano e per spostamenti brevi) ho percorso 17mila km in 8 mesi senza alcun problema è solo un po' scomoda in città (non per l'assetto che è adattivo quindi impostabile su confort) in quanto non riesci mai a vedere quando scatta il verde al semaforo beh, sono di parte, ma il motore è qualcosa di indescrivibile... bisognerebbe provarlo per comprendere le mie parole
sai mi sarei buttato piu' su porsche e lamborghini, ripeto ovviamente la tua auto e' spettacolare. c'e' una cosa che mi incuriosisce: ma se usi come auto di tutti i giorni una r8 5000 il fine settimana cosa usi un f16?...........