Vi presento la mia prima BMW, in arrivo | BMWpassion forum e blog

Vi presento la mia prima BMW, in arrivo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ardiinc, 9 Ottobre 2018.

  1. ardiinc

    ardiinc Kartista

    61
    8
    8 Ottobre 2018
    Treviso (in provincia)
    Reputazione:
    36.728
    225e Xdrive Active Tourer
    Ciao, mi chiamo Massimo, vengo dalla regione Veneto e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite internet, cercando un forum di appassionati.

    Sarò, spero [-o<, possessore di una Serie 2 (F45?) 225xe ActiveTourer iPerformance anno 2018 km 0.
    Mi sono avvicinato al mondo BMW perché considero quest’auto “unica” nel suo genere, visto che cercavo una ibrida, plug-in e trazione integrale (ma non volevo un altro SUV da 5 e passa metri..:p). Tutte queste caratteristiche per me sono essenziali in una nuova auto moderna, ma non devono mancare la grinta e i cavallucci \\:D/!
    In seguito posterò 2 foto..., forse presto....assieme ad un po’ di descrizione.

    Sono appassionato di modifiche OEM , anche detti retrofit e spero di trovare qui qualche spunto su come procedere perchè le auto in pronta consegna sono davvero poverelle per i miei gusti!

    PS. Non avrò più il tettuccio sigh ](*,)
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuta su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina