Devi staccare un pò.....altrimenti tutta nera........ Però sono di parte perchè avevo la shadow line e l'ho sostituita con la crome line.....
grazie 1000 dei consigli allora faccio cosi compro altri 2 reni li faccio verniciare e li metto a confronto cosi mi decido e ve li mostro grazie
molto bello il coupè nero:wink: però avrei lasciato la crome line, a me piace molto, anzi la sto cercando per la mia!
no gia deciso no pero' avendo già i reni cromati so come stanno cosa che invece non vale per quelli neri cosi provo e vediamo e domani li vado a prendere
mmmmh interessante la menata dei cerchi...... tutta nera no , meglio staccare......... foto degli interni ???
è lo so sono strano i cerchi booo sotto il coupè non ce li vedo propio,gli interni o meglio le foto degli interni le metto dopo un bel lavaggio e penso tutto sabato,per i cerchi nuovi il gommista dove vado è chiuso per ferie sono andato oggi e sono rimasto fregato me se rimanda tutto a settembrepero' l'attesa non mi dispiace visto che stavolta 1400 euro sono i miei e non di mio padre è meglio che me li tengo un'altro po' e poi li spendo ma ormai li devo mettere per forza non ci sto dormendo per il modello anche se come scritto sopra sono molto molto propenzo per i 230