Buongiorno, scusate il ritardo nelle risposte ma sono stato via per lavoro. Dunque, i 225 post non li ho a libretto, e' stata una mia scelta della quale per ora non mi pento: mi trovo molto bene e la risposta del mezzo mi sembra ben bilanciata, oltre a non perdere troppo in vel max e a limitare l'aumento del consumo del carburante, anche se esiguo.Dal punto di vista estetico, beh il 255 sarà senza dubbio un'altra cosa, ma per il momento sono soddisfatto del risultato globale ottenuto. Ciao!
Esatto, dal quel che so lui l'ha ordinata cosi': se non sbaglio e' un dicembre 2003 e sempre se non sbaglio mi sembra sia autolimitata. Io a 250 non ci sono arrivato, ma quello che offre sotto e' gia' pie' che soddifacente
Complimenti davvero anche per i tuoi cerchi: sono bellissimi. Qui ad Alessandria li monta un 330xd nero e sta benissimo, solo che non puo' abbassare l'auto altrimenti raschia il mondo sui passaruota!
Tel ki de! Un paio di martedì fa ad Alessandria, davanti alla Sogegross, verso le 10.00am, vedo passare un bel berlinone basso e cicciottello con gli Angel accesi ........ Davvero bella con quei cerchi!!Finalmente qualcosa di alternativo
i cerchi uguali ai miei? cazz pensavo non ce ne fossero in giro... sarà un'altro dei pochi eletti.. sono veramente difficili da vedere in giro sti breyton...
Eh si come diceva il Nico Cereghini, fari accesi anche di giorno! La prossima volta che passi di qua e mi incorci lampeggia che mi fermo e ci salutiamo!
Gli interni della mia non sono nulla di che, o meglio sono pressoche' originali a parte la modifica che ho fatto per posizionare il palmare con kit navigazione TOM TOM. Gli interni del CSL, appena e' di nuovo a mia disposizione te li fotografo volentieri. Ciao!
Roby ma ti diverti ad UPPARE topic vecchi senza aggiungere nulla di utile alla discussione ? Lo fai per alzare il counter ?
Già... In 10 min. ho già trovato una quindicina di "risposte" di questo tipo! E poi non quotare ogni volta decine di foto...