Mi togli una curiosità, dove hai preso il listello paracolpi centrale da mettere al posto di quello del portatarga anteriore?
Mi unisco ai complimenti!!!!Proprio una bella BERLINA!!!!!!! Anche quella dell'amico non scherza...però almeno la targa potevi coprirla!!!!! Ciao ciao e ancora congratulazioni!!!! Robbè@@
Complimenti anche da parte mia!!! Per curiosità, hai messo anche dei distanziali? Che offset hanno i tuoi cerchi?
Ecco, questa e' proprio la modifica che mi piace di piu' perche' mette in risalto maggiormente il frontale: semplicemente quando ordinai il paraurti, quest'ultimo arrivò con un nuovo portatarga e direttamente con la bandella centrale, cosi' dovetti solo buttare nel camino il portatarga e avvitare con 4 autofilettanti la targa sopra al listello che era presente insieme al paraurti. Secondo me sta 10 volte meglio, anche perche' il portatarga e' enorme e va a ostruire parzialmente la presa d'aria sottostante.
Si si, ho messo i distanziali da 16 mm anteriori e 14mm posteriori per l'esattezza.Limando 2 mm dietro non tocco neanche in 4 a pieno carico.
Vero, hai ragione, ma cosi' potete andare a fare tutte le verifiche del caso sul quel CSL. Quello che ti posso garantire e' che le soddisfazioni che si provano alla guida, smanettando sulle regolazioni del cambio e le 2 manetine dietro al volante, sono incredibili! Ma la cosa che piu' di tutte appassiona e fa gelare il sangue e' la doppietta automatica che fa in scalata appena butti dentro una marcia: all'inizio non ci credevo poi ci ho fatto l'abitudine, veramente spaziale!
come hai fatto a montare i 225 da 18" anche al posteriore? li hai sul libretto? cmq bellissimo l'effetto raso parafango dato dai distanziali, la fanno sembrare ancora + bassa e piantata a terra, prima che dicessi di verli montati stavo per chiederti l'ET dei cherchi. davvero bellissima macchina complimenti P.S. come mai il CSL del tuo amico monta cerchi M3 evo? non erano meglio quelli originali della BBS?
Per questo, sempre che mi ricordi bene, a quanto pare inizialmente quando si ordinava la CSL si poteva scegliere quella con i semi slick Michelin con i cerchi BBS e teoricamente senza autolimitazione della velocità e tra quella con i cerchi sempre da 19'' ma con disegno delle M3 normali e i pneumatici stradali con teoricamente la autolimitazione. A parte tutto cmq c'è chi ha anche i cerchi della BBS con i pneumatici stradali e quindi c'è un po' di confusione su come fosse stata effettivamente la storia.
Te lo chiedevo appunto per i motivi che mi hai elencato Io l'ho tolta dal mio coupè e devo dire che senza è tutta un'altra cosa!, ora volevo fare lo stesso lavoro su un touring, ma non penso che dietro ci sia già il listello centrale.... proverò!
Porca vacca è bellissima davvero. Quei distanziali fanno una netta differenza. Non capisco però come possa essere un prokit l'assetto. Non ci capisco + niente con Eibach. La mia (coupè) con le Sportline dietro era + alta della tua 4 porte col prokit
pensa che il mio amico col 318is bicolore (forse te lo ricordi da vigevano) ha anche lui le sportline come me e a lui (coi 17") ci passano due dita tra gomma e lamiera davanti... io gia coi 16" (ora ho i 18" ma la gomma è alta praticamente uguale) non mi ci passa praticamente neanche un dito.. mi sa che va un po a culo cmq complimentissimi per la macchina, proprio bella