...........................:sbav:..............ehhhhhhh !!!! queste E60/61, ancora ................se fanno guardà
Vi presento la mia nuova piccolina Buongiorno, Perdona l'ignoranza ma sono un "nuovo e felice" possessore di Bmw. Mi piacciono molto i cerchi che hai montato sulla tua auto mi puoi dire marca e misure. Grazie mille e complimenti. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Vi presento la mia nuova piccolina Se ti riferisci ai cerchi di German, credo siano gli Style M135, ovvero quelli che montano di serie le versioni MSPORT.
Vi presento la mia nuova piccolina Grazie mille. Dove posso acquistarli? Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Vi presento la mia nuova piccolina In BMW, a meno che non riesca a trovare dei replica o un buon usato. Prova a vedere se qui sul forum qualcuno li vende.
Secondo me i cerchi si abbinano giusto col pacchetto M. Idem l'estrattore in carbonio con l'alettoncino e gli specchietti perchè comunque non sono così eccessivi ma intonati ad una vocazione estetica "più sportiva" del pack M. Tirerei via invece gli adesivi (troppi e stonanti) e le luci sottoporta da astronave bmw Va là che ti sei fatto un bel mezzo Hanno cambiato lo scarico per compensare le emissioni sonore del 4L? Asus
Vi presento la mia nuova piccolina I cerchi non sono male. Io metterei quelli dell m5. Anche i miei //M sulla tua in misura 19 non sono male Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Lo scarico l'ho sostituito io.....non mi piaceva quell'obbrobrio originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le luci sottoporta non le toglierò mai proprio perchè deve sembrare un astronave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq devo informarmi se sono di serie o meno!!!
Io sulla mia, per le estive ho preso dei replica di quelli dell'M5 F10, e non ci stanno male. Li potete vedere quì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=254670
Gente un informazione: ma quel maledetten di Viperino ancora non è passato ad insultarmi.....dov'è finito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c
Sara' imbarazzato...del resto anche lui viaggia in N47 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi..........ma cosa hai combinato al 5er con tutte quelle luci mi pare di essere a Hollywood non ti smentisci mai maledetten......
[MENTION=20536]german[/MENTION] scherzi a parte visti i sedili ancora in ottimo stato specialmente quello del guidatore ho l'impressione che sia un mezzo che sia stato tenuto bene :wink: Complimenti!!!!
Il libretto tagliandi parla più di ogni altra cosa :wink: Cmq piacere di averti ritrovato Che le danze abbiano inizio
weeeeeee! bel ferro,complimenti. bianca un po' insolita,meglio:wink: due cose pero' quelle luci nelle portiere e gli adesivi non ci stanno per niente, su una 5er ,poi...:wink: