Ragionamento condivisibile, ma confrontare un 2mila gasolio da 177 puledri vs 1.6 benza/gpl con 100 e sblisca.. ovvio che le prestazioni sono differenti, va detto che il 1.6 vw consumicchia abbastanza a gpl, ci sono motori che fanno meglio, ma è già un buon risultato per i già citati motivi di rimborso.
Si indubbiamente ma io rimango della mia idea che anche se avessi una macchina a gasolio un costo così basso non lo avrei comunque il gpl a 0.799€ è meno della metà del diesel.... non esiste modo di fare 20km/l a 134km/h di cruise ( almeno IMHO ). quindi anche in questo confronto il gpl è vantaggioso tralasciando pure i rimborsi chilometrici
eh necessità dettate dal mercato. bmw facilmente gasabili, recenti e con spazio per il serbatoio non ce ne son più..
e vabbè, thule sul tetto e vai con liscio...c' un 130i 3p già a gpl vicino a casa tua..non è che me lo vai a provare?? mi scuso per l'ot.
se ho tempo di passare, volentieri! forse domani pomeriggio, ma sarebbe meglio sabato 16, dammi indicazioni su dov'è però! la bara sul tetto non la sopporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vi dico io sulla fabia 1.9 tdi quanto facevo al 30% di colza del lidl a 1 euro Usata per 4 anni da marzo ad ottobre in ogni pieno, naturalmente solo fuori italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la suocera di un mio amico di Belluno è da 4 anni che sulla sua seat arosa 1.9d va avanti a 100% olio di colza del lidl: una friggitoria ambulante, ma credo ceh abbia passato i 70milakm ancora indenne...nel week-end mi informo che la incontro.
Guarda al 30% non da soddisfazione alcuna perchè non fuma e nessun odore LOL Gli iniettori pompa manco se ne accorgono della colza, unica cosa evitavo d'inverno e ora ho smesso visto che è aumentato tantissimo il prezzo, mi sembra 1,40 al litro quindi manco conviene piu, ma pensa andavo a praga con 45 litri di colza nel baule e ad ogni pieno ne buttavo dentro 15 litri...... che tempi Fine OT
voi ragazzi siete PAZZIIIIIIIIII e pensare che io mi faccio scrupoli a fare il pieno alle pompe bianche per paura che non sia al top la benzina / diesel / gas...
R: Vi presento la mia nuova Golf A Correggio , ci sono sei/sette distributori che si fanno tutti concorrenza.. Pensate che anche tuttora il GPL lo fanno a 0.749 e tutti gli altri stanno sotto a 0.800 e non d poco... Tra l' altro questo ha indotto anche i due concessionari di marca tamoil ,Agip ad avere gli stessi prezzi... Ogni volta che ci passo per lavoro penso che è una manna abitare in quel paese.. All'anno sicuramente si ha un grosso risparmio.. Per il diesel nessun distributore va oltre a 1630, Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La faccio all'iper da una vita, se l'è bevuta la a3, la mini, prima la fabia..... mai avuto problemi e mi diceva uno che ci lavora, nn so se è vero, che quando magari gli altri benzinai aumentano di 3 centesimi l'iper aumenta solo di 1 perchè per esempio aumenta di 1 centesimo il pane e di un altro il latte e per questo motivo il prezzo rimane sempre il piu basso in assoluto pur fornendo benza e gasolio identici agli altri distributori e da un anno a questa parte all'iper o la fai di notte o ti vanno via 10-15 minuti tanta è la ressa di gente che la fa lì.......infatti a giudicare dall'affluenza di macchine sembra siano gli altri ad aver qualche volta infilato acqua nel gasolio visto che sono ormai deserti e alcuni hanno anche chiuso e per finire in bellezza il mio OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : http://www.prezzibenzina.it/ metti la citta e vedi subito dove sono quelli con il prezzo migliore vicino a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è vero, io ci passo spesso per lavoro da quelle parti E ho notato pure io che il gpl ( ora è l'unico che guardo con attenzione ) costa davvero poco A Bologna è sempre sugli 0,850 in autostrada addirittura ho visto una volta 0,890, li invece ho notato una media di 0,800 su distributore AGIP Tu pensa che io ( che sono fortunato ) ho attaccato a casa una pompa bianca dove vado sempre che appena presa la golf era a 0,817 ed ora è abbassato a 0,799 ) Gran prezzi dalle tua parti....
In base alla mia esperienza, l'Auchan (il più economico nella mia zona) ha il gasolio di qualità persino migliore di quello di altri distributori: nessuno lo allunga con altre sostanze a differenza che altrove.
infatti io a 0,799 sono fortunato ad averlo attaccato a casa.... Stamattina mi sono fatto un giro con mia moglie a Vicenza allo spaccio della ballantyne... Ho fatto fuori un pieno esatto ( sono arrivato a casa che lampeggiava il passaggio a benzina col pieno fatto ieri sera. 425km fatti tutti in autostrada a 134km di cruise ( lo spaccio è a 3km dall'uscita dell'autostrada ) Fatto pieno 30€ tondi ( 38 litri ) Ho speso di più di autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />