si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovati a pochissimo su subito con acquisto a mano a pochi km da casa mia..... led e bixeno montato saranno tamarri, lo so, ma per me stanno bene e almeno non ho lo xeno sul lenticolare ma su parabola come i fari bixeno originali...
poi scusa ma...... come potevo non prenderli???? Guarda attentamente questa foto e vedi cosa hanno oltre ai led diurni quando accendi o posizioni o il bixeno...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onestamente a me piacciono un sacco, non saranno come gli originali ma somigliano molto, non li trovo tamarri, immagino li avrai pagati anche poco. Quelli posteriori invece da spenti sembrano quelli che avevi prima, preferisco gli originali!
Guarda completi di tutto li ho pagati 150€ a mano con centraline per bixeno ( le lampade le avevo già dalla bravo... ) manco dei fari normali compravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli posteriori da spenti non si vede differenza, ma da accesi sono davvero belli e ti ricordo che li ho pagati 80€ o giu di li se non ricordo male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto questo post trovato sul forum golf community ecco spiegato il motivo cinghia a 180000km o 210000km [MENTION=331]Davide[/MENTION] si riferisce alla sigla motore che dal 2010 ha subito aggiornamenti,quoto un post di questo forum : " cbab 1º generazione, cffb 2º generazione con molte differenze e affinamenti, ad esempio intercooler modificato, pressioni rail a 1800 bar, iniettori magneto elettrici, motore piu leggero, ecc." E' diversa anche la manutenzione della cinghia,passata da 180 a 210.000 Km
hihihihi ho 40 anni e quindi sono nel pieno del TRUZZOTIME /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Penso che meglio di così non potrebbe procedere!! Soddisfattissimo della macchina!!! Media reale dei 18km/h Ottimo motore Confort pure ( ma quello è uguale alla precedente bifuel ) Ad oggi ho 133000km o poco più ( vado a memoria ) Proprio non rimpiango il piccolo risparmio che avevo con la bifuel.... Ho fatto tagliando completo di tutto ( olio, filtro, filtro abitacolo, controllo totale della macchina e sostituzione di un sensore che manda al FAP quanto scaricare di gas di scarico costo 48€ ) dal mio amico pagato in tutto 220€.... Ho comprato 4 cerchi in lega da 16 originali vw trovati su subito.it da un gommista a San Marino ( gualandigomme ) pagati 250€ presi a mano quando ero in ferie a rimini... Così gli monto le gomme termiche 205 55 16 che avevo nuove sulla bifuel Ultima cosa che farò quando smonto questi cerchi per montare le termine li mando a verniciare tutti o di nero o argento... Poi fine... Me la godo e basta... Ecco le 3 belve ( si fa per dire ) delle mie macchine parcheggiate davanti alla mia casa in montagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> F20 Golf Qasqhai che usa papà Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Ahahahah a dire il vero in garage sotto c'è pure la Smart di mia mamma.... In 4 con 4 auto... Alla faccia della crisi.... Scherzi a parte la motivazione c'è Mia mamma è venuta prima su con la sua Smart Dopo qualche giorno per motivi di "lavoro" mio padre con la sua Mia moglie rimane su per tutto agosto ( non lavorando ) e le serve la sua... Io faccio su e giù lavorando...... Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
lo so, infatti è l'unica cosa che penso di fare da un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />